OT ho visto che sei di terracina, bella ci vengo spesso. anche se preferisco formia e gaeta....dove passo le vacanze estive
daaaaaaai! non mi puoi paragonare formia con terracina! gaeta pure pure... comunque d'estate in queste zone è tutta un'altra storia...casa dolce casa!:wink:
le foto ci sono... ma non sono pubblicabili.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci credo..... ...anzi non ci crede nessuno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so, Terracina non è brutta ma quel lungomare così lungo e così uguale a se stesso, mi ricorda tanto....troppo....Scauri internamente è carina con il corso principale (di cui non ricordo il nome) ma sinceramente preferisco Formia perchè ci sono legato avendo lì la casa al mare da 25 anni (località Acquatraversa, vicino Gianola in pratica) e poi Gaeta che è una bomboniera e nella quale trascorro le mie serate estive :wink:
non sono oscene, ma potrebbero ledere l'immagine dell'ILLUSTRISSIMO!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm...terracina come scauri proprio no! la prossima volta che vieni ti faccio da guida...se ti sentono i miei compaesani, penso che ti bruciano vivo! ahahah come giancà, qui davvero non ci crede nessuno!! almeno una fotina di gruppo potevate farla!!!
Alla cena mi dimenticai di dire che il 26 saro' a rimini per il my special car..........qualcuno di voi per caso fa una capatina?
è presto.......sto digerendo ancora la tagliata:wink: io non ci vado.....ma mi raccomando!!! fai parecchie foto:wink:
ACTARUSSSSSSSSSSSS!!!! vedi che devo venire a salerno per vedere nik per le candele dell'alfa, fatte verè ca ce pigliammo o cafè