chiedo umilmente scusa di aver portato manfis e riuscito a tirare fuori l'alfa che c'era dentro di noi
ieri quando siamo rientrati si e arrabbiato con me...... ancora non so il perchè...... dopo un pò si sentiva una strana puzza in macchina
Tutto bene ragà....è stata una splendida serata come sempre del resto..mangiato TROPPO ma è giusto che sia così!!! Che bel gruppo!
....uff......che cosa non mi sono mangiato!!!!!! ...dai ragazzi,sono contento che vi siete divertiti e che è uscita una bella serata anche se non avevo dubbi...
delicaaaaatiiiiiSSiiimiiii!!!!! sento ancora il profumo nel naso.....:wink: e non dico cosa nello stomaco stare seduti vicini, mi sà che è un danno grosso a livello calorico
Per chi non è venuto: sappiate che dopo che siamo andati via il soffitto non aveva più quel rigoglioso aspetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi, mi spiace moltissimo non esser stato dei vostri, ma un contrattempo dell'ultimo momento mi ha tenuto fuori da stamane presto sino a un'oretta fa. Me ne dispiace tantissimo.
è appunto, stamane, mica ieri sera!!! mo vi saluto xò che vado a controllare il soffito dlla camera da letto!!! che stamane mi so svegliato presto anche io!!
eh appunto, solo che stamattina alle 7:30 mi son imbarcato sotto avezzano e ritorno. Dovendo guidare per quasi 500km non me la son sentita.
eh ma Don D ha il 7er Airlines io son salito con una Scenic 1.5 dCi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />