Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Finalmente questa volta eravamo numerosi. A quelli che invece non si son fatti vivi...tremenda vendetta si abbatterà su di voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tal proposito, appena ho un secondo aggiorno le cariche.... qualcuno sparirà dal gruppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente sveglio serata eccezionale......le new entry sono persone simpaticissime (anche se ci sono un paio di alfisti e addirittura un possessore di VW) come al solito avevo la panZa che scoppiava........abbiamo mangiato l'impossibile, anche se tutto di ottima qualità:wink: speriamo di rivederci presto......anche solo per una birretta magari ed in particolare un saluto a BIGG che, solo per il piacere di stare in compagnia, si spara 4 ore e mezza di macchina all'andata e 4 ore e mezza al ritorno:wink: così come a barone e ange e la sua compagnia che, anche loro, hanno fatto qualche km
io avrei un BAN da proporre e visto che ieri a cena c'era il MEGAPRESIDENTEGALATTICO, un moderatore (on a friday), un ex moderatore tosto (nonchè utente più reputato del forum), e altri utenti storici...... lo banniamo???? non faccio neanche il nome...... @chent: aggiorna le cariche, quando hai un pò di tempo ;-)
è la magia di questo forum, come ho avuto modo di sottolineare già varie volte. internet (inteso come blog, socials, chat e forums) è un mondo di disadattati, che riescono a realizzarsi solo dietro ad un monitor. questo forum, al contrario, è un catalizzatore di "gente giusta" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a presto!
non sarà un vero e proprio ban... ma qualcuno sparirà misteriosamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori buondi' a tutti, grazie per la splendida serata, son daccordo con Angelo sul fatto che sembrava ci conoscessimo da sempre , e con Chent che questo forum e' un catalizzatore di gente a posto . Permettetemi pero' di fare un plauso particolare (con annessa rep+) a Barone ed a Big per i Km che si son sparati per non mancare all'incontro, semplicemente ammirevoli . Spero di rivedervi tutti al piu' presto :wink:. P.S.: a dirla tutta sembrava che di alfisti ve ne fossero ben piu' di due , ho notato infatti che chi aveva il padre con una 164, chi con la 33, qualche altro ricordava piacevoli trascorsi su Alfetta, qualcuno invece veniva da ben 2 147, che dire ragazzi, al di la del marchio ho visto tanta tanta passione, e la cosa mi ha impressionato positivamente :wink:.
il ringraziamento va comunque a voi di casa, che ci avete accolto nel migliore dei modi, con calore, gioia e simpatia!! in questo mondo votato al consumismo, è bello poter considerare amici degli sconosciuti!!! a presto!!:wink::wink::wink: