dai ci sarà occasione, tra l'altro appena mi libero un po' vorrei organizzare una sortita dei campani dalle parti tue, non ricordo precismante dove, ma c'è un circuito dove organizzano corsi di guida con la propria vettura e pranzo, (forse me lo dicesti proprio tu...)
proprio al mio paese, all'isam, intendi... volevo approfittare, dato che era il compleanno di costa e che offriva lui!! sempre a nocera, vero!! ma a quanti km da napoli è?
credo 40\60 km cosa sono tutte queste storie VACI E BASTA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nocera? 42.5 ma non è la distanza la discriminante, ma la tipologia di percorso, una sorta di videogame da percorrere tutta d'un fiato, tra lavori in corso a tradimento, restringimenti di carregiata random, curve a doppio raggio, persone che attraversano le carrregiate a piedi, oggetti persi da camion etc. ogni volta un'emozione diversa alla modica cifra di 1,60€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma scommetto che non siete ancora arrivati al mio livello: allagamento della carreggiata alle 3 di notte. DOpo c'è solo il drago sparamonnezza e poi liberi la principessa
Quoto, la Na-Sa può essere più entusiasmante di una gara ad Asphalt, più elettrizzante del Doom... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al momento i pannelli luminosi indicano sempre il controllo della velocità attivo ma non ho mai visto né un velox né sono tutor operativi ...per ora. Attenzione solo al tratto a 3 corsie in prossimità di Pompei.
non ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4
ed io che tra andata e ritorno venerdi ho fatto accendere la spia di anomalia dei gas di scarico poi sul mio "circuito privato" l'ho fatta spegnere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />