... mi era parso di essere secondo in classifica... le solite "pastette all'italiana"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sabato sera mi è arrivato in posta elettronica un decreto interpretativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...ormai non ho l'età per fare delle improvvisate...ma seguo con interesse ...scherzi a parte...io verrei pure...ma...il venerdì dovrei chiedere qualche ora di anticipo a lavoro....e sabato farei mattina e il personale disponibile è sempre meno...diciamo che di sto passo ne rimarrà solo uno a lavoro (e ringraziando Dio non sono io)
non vorrei passare per precisino, ma dato che vanto un titolo europeo con quelle cose li (ovviamente in versione "sport"), preciso che non si scherma come se fossero fioretti, ma si effettua un unico attacco, massimo due, possibilmente con un solo movimento direttamente sguainando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti confesso che sono tentatissimo!!!! nu poch'e napulitano aesse aesse rinfrescato!!! è vevooo!!! la data precisa sarbbe?
anche se il problema principale è rientrare in compagnia del lacrima christi!!! nn c'è nessuno che viene dal nord vero?
non rompe il caxxo e vedi di venire che così ti faccio provà a emma.... e si passa un pò di tempo insieme:wink:
] incipit:wink: dopo neanche un minuto, c'è la frase...... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7TgrZolThA0[/YOUTUBE]
certo, se vieni col bmw non ce la farai mai... magari potresti fare un tentativo con quella 500 incazzata che hai in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />