E lo sapevo....io!! Ho avuto la 328 i per ben sei anni ed è da almeno due anni che speravo si organizzasse un incontro presso l'autodromo del Sele per "far sentire il rombo dei meravigliosi 6 cilindri" e..........prorpio ora che ho comprato il "trattore" vuoi vedere che si organizza????? Che faccio, vengo in pista ad affumicare tutto il circondario???? Avrò pure 204 cv (e devo dire che si sentono), ma ogni volta che tiro le marce penso alla durata (sigh!) della turbina! Che tristezza!!!! Siete veramente cattivi!
bhè inutile dirti che sei il benvenuto anche te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che vuoi farci, c'è chi è fortunato come te, a cui basta accelerare per lasciare una bella fumata, e chi come noi tapini, che per produrre un po' di fumo, dobimo esibirci in un burn-out /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che vuoi farci, c'è chi è fortunato come te, a cui basta accelerare per lasciare una bella fumata, e chi come noi tapini, che per produrre un po' di fumo, dobimo esibirci in un burn-out /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E gira pure il coltello nella piaga!!!!
[piccolo OT] il tuo 328 era stupendo, ho provato in 1000 modi a convincere mio padre a prenderlo, glielo regalavo io, ma aveva terrore delle spese fisse... alla fine lo voleva prendere Lamia, ma l'ho fatta ragionare, 2 bmw 3.0 e 2.8) ed una focus non riusciamo a mantenerle [/piccolo OT]
Grazie! Avrei avuto piacere a mostrartela (e fartela provare) dal vivo! Comunque, visto che l'ho venduta ad un amico anch'egli appassionato, non è detto che non entri anche lui nella grande famiglia del forum, in particolare nella Sezione campana!
immagini che mi avrebbe fatto molto piacere provarla, ma non potevo certo chiedertelo, per due motivi, uno: perchè non ero riuscito a convicere mio padre a farsela regalare , due: perchè se l'avessi provata, a quel prezzo (regalata) l'avrei presa io o lamiae al momento sarebbe stata una fesseria. sono molto contento che sia finita nelle mani giuste, un gioiello del genere non doveva andare sprecato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo con ansia il nuovo ingresso, cosi alla prossima occasione magari me la fa provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vlad per il prox incontro posso prestarti sempre la mia 320 td compact cmq ha 150 cv giusto per qualche traverso basta che dopo mi ricompri le ruoteeeeee : :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))
ehm... lui adesso ha un 330d... volendo di traversi ne fa a bizzeffe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we ma volendo potremmo organizzare una cosa sfiziosa per carnevale, vi va? tanto per i "travestimenti" (a leggere i precedenti interventi) ci si potrebbe sbizzarrire
se ti riferisci al mio avatar, devi travestirti da "the Huromancer", la versione musicista di chent /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se devi travestirti da chent, basta una faccia di catso ed una panza esagerata