se si fa brasiliano io ce!! :-) -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider -Fra335 -Cinghialone07 x2
ok, allora inizio ad avvertire il mio amico x il brasiliano :wink: pero' a breve ho bisogno di avere le conferme definitive.... ho appena sentito il mio amico, dice che se siamo almeno una quindicina, ci prepara uno spettacolo brasiliano solo x noi, poi ci sara' anche il karaoke e ovviamente CARNAZZA COME SE PIOVESSE, dice che mi stupira' sono andato a mangiare da lui solo giovedi' scorso e ho mangiato DA PAURA, dice che fara' ancora meglio -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider -Fra335 -Cinghialone07 x2
peeeeeeeeeeeoooooooooos vieni o no???? shinigami-ni? bourne? paolo CS aveva gia' confermato? -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider -Fra335 -Cinghialone07 x2
ma quindi è diventato brasiliano? si riesce a mettere i riferimenti su luogo di incontro e ora al max venerdì sera? perchè poi nei we sono sempre in giro grazias.....
ma io vengo con la fidanzata, non è che andiamo in un night-club con le brasiliane che ci muovono il kulo in faccia sul tavolo??????