Premettendo che il 20 sarà una giornata da panico, premettendo che l'aereo deve arrivare in tempo, se tutto ciò va come deve andare vengo da solo e non morosato, perchè vorrebbe dire dover fermarmi anche a Pavia e non riesco proprio:wink:. Noi intanto ci vediamo e ci mettiam d'accordo con calma.
Ohhh che bella lista!! Io vedo di dar conferma il prima possibile,quel week end ho la morosa via, e probabilmente torna di domenica sera dipende un pò come è messa... Ok Paolo! noi ci mettiamo d'accordo con calma...:wink: ah, se stasera ti va un caffettino manda un mess che ci vediamo!
Stasera non posso perchè son bloccato a Pavia, però domani sera si può organizzare tranquillamente:wink:. Ci sentiamo e via. Piuttosto sempre domani faccio un salto dove tu sai, e poi ti dico.
Ok per domani vedo di liberarmi da lavoro il prima possibile:wink: ùùùùùùùù!!!!! grazie mille Paolo,mi fai un favorone!avremo parecchio da discutere domani sera
sono senza macchia io comunque confermo la presenza x2 anche se fate domenica sera, è tanto che non ci si vede (anche perchè qualcuno l'ultima volta si è dimenticato di avvertirmi ) quindi VENGO
si si va bene :wink: patroclo non ci sara' xche' in ferie a trombare in giro x il mondo -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider
viene anche Fra335 -Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ? -mpfreerider -Fra335
Io sono ancora in forse.. devo chiarire quando c'è la cena di Natale della squadra di calcio.. giovedì decidiamo se il 12 o il 19/20 e vi faccio sapere.
bella cmq se volete si puo' andare anche in un altro posto, da un mio amico a Caluso (TO) che ha un ristorante brasiliano, ottima carne e c'e' anche animazione, balli ecc ecc.. :wink:
ùùùùùùùùùùùù interessante come cosa è uno dei miei ristoranti preferiti il brasiliano!! Da quelle parti non sono mai andato ma a Milano ne ho già provati diversi...non sarebbe affatto una brutta idea!:wink: Io per la conferma aspetto sempre di vedere che mi dice la fidanzata...solo prossima settimana vedo cosa posso fare... Eventualmente il brasiliano lo teniamo buono anche per altre cene..magari in Gennaio che forse siamo tutti un pò più liberi:wink: