paolo xche' non vieni con noi a rijeka il 13 dicembre? volete davvero stupirmi ed essere piu' della scorsa volta?
Con una domanda simile mi metti alla prova. Allora ti chiedo siccome non ci son mai stato (e confesso la mia ignoranza non so neanche dove sia), verso est son stato solo a Brno, quanti Km è distante? Cosa fate due giorni??
...uffff io ho problemi un pò in tutte le date Decidete pure voi,io mi adeguo...il posto merita,parecchio anche! Paolo, pensi di venire da solo o morosato?
allora, si parte il sabato, si pernotta in un albergo molto bello vicino alla pista e al mare, ci portiamo quasi tutti la family dietro. domenica si gira full day open pit lane con poche macchine, 10/15 max. da alessandria sono 550 km.... sara' meglio che ti muovi xche' a breve chiudono le iscrizioni
mi sono informato, al 99% il 19 sarei libero (sembra che le altre cene siano il 18 e il 22) in 5 giorni praticamente mi sparo 3 cene
avrei preferito il sabato perchè al mattino seguente posso dormire di più al max vado al lavoro con le borse sotto gli occhi per me va bene, ci sono anche se organizzate per domenica 20 :wink:
-Andrew x 4 -Pito x 4 -brunbrum x 2 -patroclo001 x 1 -AlbertoXX (per ora) x1 -paolo cs -bateyes x 2 -il peos ? -shinigami-ni ? -bourne ?