le brandizzazioni TIM sono molto leggere. Senza problemi puoi usarlo con Vodafone. Da una parte mi sento tuttavia di sconsigliare l'acquisto del V635 adesso perché prenderesti proprio la prima versione che può avere magari qualche problema. Magari no, ma è di solito così.
io mi sto godendo infatti i pregi di un telefono "maturo" per la prima volta e devo dire che sono contento della scelta
anche a me sono piaciuti molto soprattutto quando sono usciti i primi modelli a conchiglia..ho preso il v50,v51 e v66...solo che erano un po scomodi..avevano alcuni difetti!
Direi di no... Voglio dire... non sono proprio un fan accanito, ma ne ho avuti diversi (e ho tuttora un A 1000 ed il vecchio Star-Tac a led rossi E-Tacs), e devo dire che la Motorola ultimamente sta "sfornando" dei prodotti di molto superiori alla Nokia!(esteticamente e qualitativamente parlando). Forse i vari software non sono ancora ai livelli dei finlandesi, però devo dire che la cura dei terminali è migliore, meno plasticoni e ottimamente rifiniti...
Anch'io la penso un po cosi. ma a livello di software moto non ha mai fatto spettacolo per praticità ecc.... poi confrontato con nokia non regge, ma come qualità costruttiva a suo tempo la tim regalò a mio padre un moto t720i ( se ricordo bene il nome primo terminale a colori della moto a conchiglia cmq) ed ero vermanete fatto bene si sentiva la qualità. Nokia mi ha deluso dal 7650 in poi a livello di carcassa primo avevo avuto l'8850 ed era uno spettacolo anche se ad un prezzo esorbitante pagato 1700000 lire. X Rally anch'io ho uno startac a led rossi che non ricordo + di chi era ed ho anche uno startac tacs col display lcd che a suo tempo comprò mio padre e usato neanche una settimana dice che non si trovava proprio con quel cell. Però e nuovo, un peccato a vederlo..
ragazzi una domanda ulteriore, il Motorola V3 Razr, come è?! a parte accattivante esteticamente, ma anche come foto, e altro, praticità... e poi una cosa che non ho mai capito: Versione Italia, Versione Europa... che significa?! scusate l'ignoranza ma non mi sono mai curato di questo fatto seppur leggendolo diverse volte
allora il V3 motorola è un gioiellino!esteticamente è bellissimo ma a livello di costo/tecnologia fa un po pena..una discreta fotocamera... il cellulare europa sarebbe importato e quindi per eventuali interventi in garanzia dovresti rivolgerti a firenze mi pare e non a un qualsiasi motorola point che fa solitamente assistenza!
allora penso sia da aspettare che scenda di prezzo... come sempre del resto, all'inizio prezzi spropositati! thanks cesare!
E' proprio ciò che intendevo dire io... Riguardo all'E-tacs, ti dico che non lo venderò mai, (cmq. nel corso di quest'anno la Tim toglierà la rete Tacs ) perchè è ancora l'unico che prende veramente dappertutto! :wink: