IMPRESSIONANTE Mi hanno spedito dalla germania martedì 8/03 gli adattatori per il parrot: sono arrivati oggi 10/03 in meno di 2 giorni(4€ di spedizione) Mi hanno spedito da un paesino vicino bologna cn pacco celere3 un cellulare(6230) ieri 09/03 alle ore 13.00 e OGGI è arrivato!!!ci ha messo 24ore! ma cosa sta succedendo????
sul discorso paccocelere.... pensa che io ho provato a spedire con pacco normale e in posta mi dicevano "guarda che non arriverà mai...." e io "non mi interessa, spediscilo, mona!" ( ) Alla fine il pacco è arrivato se non erro 2 gironi dopo.... Tornando al telefono, FENOMENALE!! Ho appena aperto il pacco e sembra tutto OK E il mio l'ho già venduto Praticamente ho fatto una permuta
ok io aspetto che il crucco mi mandi il parrot e poi monto tutto impressionante da lunedi ad oggi ho pagato e ricevuto: carica batteria da auto originale nokia cellulare nokia 6230 adattatori per parrot se domani arriva il parrot faccio festa
l'ho preso usato come ogni mio cel o futura macchina!pagato 150€ ed il cellulare è nuovo praticamente cn auricolare ancora nella confezione..vedremo un po di aggiornarlo all'ultima versione la settima prox!!
bene, ottima scelta. Io mi sto gongolando il piccolino tutto nero come la coupettina .... adesso sono proprio tutto in pandan
La settimana prossima dovrebbe venire fuori questo http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,6_80_3996,00.html Non so se vendere il V620 apena preso per guadagnarci un po' e con 100/150 euro comprare il V635..... (anche se forse il v620 mi sembra più bello ed elegante)
Non male le foto fatte col V620. Anche se non è Megapixel devo dire che rispetto al V600 che avevo è su un altro pianeta. Molto belle secondo me. Ecco le prime che ho fatto http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9690 Prima di pubblicarle ho dato una leggera ritoccata di luminosità e basta, ma molto leggera e devo aggiungere che le ho fatte senza settare il cel ma dirette
sciao ragazzi, mi unisco a questo post per chiedervi un consiglio... la mia ragazza vuole cambiare cell, spesa massima 350euro, era intenzionata a prendere un nokia 6230i ( http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=3248 ), ma sul sito di Telefonino.net lo danno in uscita nel terzo trimestre 2005... potreste in caso consigliarmi una valida alternativa, con una ottima fotocamera (quella del 6230i è 1.3megapixel a 1280x1024 di risoluzione) e magari non troppo ingombrante?! grazie mille a tutti x la collaborazione
ciao crash!è cosi indispensabile una fotocamera da 1,3 megapixel per la tua ragazza??ti dico questo perchè solitamente l'uso che si fa della fotocamera è molto limitato!..il 6230i uscira quest'estate ad un prezzo abbastanza alto(qualcosa in piu delle 350€) cn delle sicure migliorie rispetto al 6230..ma che non sono fondamentali: -fotocamera 1,3MP -schermo migliore(sempre 65k colori ma cn pixel piu densi da 120x120 a 208x208) -browser html -email con allegati -nuovi menu' in 3d -lettura formati m4a con il music player -ptt (push to talk,ma nn attivo in italia) -mms oma -mms 300kb -gestione file (per inviare ogni tipo di file) -calendario con visione week end -bluetooth wide range (100mt) -video illimitati - Memoria tel. da 32Mb (anzichè 6Mb) io le consiglierei di prendere l'ottimo 6230 nuovo a 260€ su internet..è stabilissimo,molto veloce e completo..se vuole ci si ascolta mp3, vede e fa video ecc ecc...sinceramente nn credo che sia fondamentali queste novità..di sicuro sarà un ottimo cel con rapporto qualità/multimedia/dimensioni ottimo però costerà abbastanza.. falle prendere un 6230..difficilmente una donna utilizza tutte le funzioni di un cel
Per quanto riguarda la fotocamera, ti posso dire che non è che perché uno ha la Megapixel che automaticamente fa belle foto. Per esempio l'mpx220 della Motorola è megapixel ma fa foto bruttine rispetto ad es. al Nokia 6630. Il mio nuovo cel (V620) non è Megapixel ma siccome ha l'ultima VGA della Motorola e inoltre l'ultimo software, fa foto secondo me bellissime che non sembrano fatte da una VGA.... l'unica cosa sono le dimensioni (le fa infatti 640x480) ma a me va benissimo così... per pubblicarle in internet come avrai visto va strabene, sul cel ovviamente sono bellissime (display 262k colori). Quindi alla fine occorre considerare tutto.... tornando all'mpx220 tanto per fare un esempio, questo ha camera (non eccezionale) da 1.23 Megapixel e cmq display a 65k colori...... io sono convinto che con il mio V620 che ha 262k colori e camera VGA ho risultati se non migliori quanto meno paragonabili. Considera queste cose, qualità camera e display. Sono fondamentali quindi informati bene se per te è importante soprattutto fare belle foto. C'è un link, non ricordo se su questo thread, ad un sito con varie foto fatte da cel Megapixel. Prova a guardare. Ps: la TIM sta per vendere il nuovo V635 motorola a 331 sul sito www.iltelefoninonline.it - Display 262k colori e cam 1.23 Megapixel