io preferirei l'mpx220 cmq, tornando al mio v600, quello che me lo compra per fortuna mi ha detto che aspetta solo che ha aggiunto che se trova qualcos'altro lo prende...
in effetti nn hai sbagliato molto perche sono indeciso se prendere questo o il 6630..il problema è che odio le brandizzazioni e il 6630 si trova solo brand
Rally se hai sempre usato Nokia passado ad un Motorola avrai una grande delusione nell'uso quotidiano. I Nokia mentre sei lì che scorri nei menu è come se ti coccolassero!
è verissimo..con nokia siamo sempre al top anche se spesso si ha una troppa svalutazione del prodotto..cmq sia se un nokia inizia a darti problemi conviene buttarlo..
La brandizzazione TIM è poca roba... smanettando 2 minuti nelle impostazioni riesci a togliere tutto... ti rimarranno solo i loghi sulle cover.. ma con poca spesa si cambiano :wink:
Si all'accensione c'è il logo TIM, ma si può disabilitare e mettere le classiche mani della nokia che si incontrano. Poi c'è il tema TIM che si può disabilitare e mettere quello Nokia o cmq metterne uno personalizzato(ce ne sono a milioni su internet da scaricare). Rimane solamente l'icona iTim nel menù che io ho spostato in una cartella inutilizzata... quindi non la vedo mai. A livello di sw non c'è altro... rimangono le cover, ma si possono cambiare con pochi euro... e cmq i loghi TIM sono piccolini e discreti! :wink:
Cmq. ti dico che di Tim, ha proprio poco... anzi quasi nulla! Gli elimini lo screensaver Tim, cancelli quelle foto inutili e recuperi pure spazio nella memoria del cell. Poi se vuoi compri le cover di colori diversi e sembra un altro telefono.
Uso sia Nokia che Motorola (e Siemens). In effetti ho sempre preferito i prodotti Nokia, anche se ultimamente i software finnici mi stanno facendo roteare i :turn-l: :turn-l:
un po off topic ma sicuramente a qualcuno interessa http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=156623#156623
Partito ieri mattina da Tolosa (FR), oggi è già arrivato!!! Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di arrivare a casa e aprire il pacco