eh fanno così, ogni tanto vendono qualche prodotto sottocosto per comparire primi nelle classifiche dei siti online che hanno la merce minor costo. siete riusciti ad accattarvelo alla fine??? queste sono occasioni da non perdere!
non è detto che fosse un errore! perchè tutti i prezzi dei pacchetti di cel + accessori erano allineati! vuol dire che hanno sbagliato 10 volte 10 prezzi diversi? no, secondo me loro su tutti i prodotti a rotazione ne mettono 1 o 2 a prezzo stracciato che fa da "civetta" per comparire primi nei motori di ricerca dei prodotti online. così poi tutti conoscono il sito, passano il link agli amici, comprano altri prodotti, ecc... poi magari come qualcuno compra il prodotto civetta rimettono il prezzo corrente e ribassano un altro prodotto e così via...
anche a me era venuta fuori quella scritta, in pratica verificano carta di credito e i tuoi dati. ci mettono un po'. a me avevano persino richiesto documenti aggiuntivi perchè ho pagato con la postepay! gli ho scritto che quanto da loro richiesto sono documenti strettamente personali e che non era mia intenzione fornirglieli. pensate che abbiano mandato a monte la transazione??? nient'affatto, dopo 7 giorni dalla mail è arrivata la merce. per la cronaca mi avevano chiesto un giustificativo del domicilio di spedizione quale ad esempio una bolletta della luce o del telefono. MA STIAMO SCHERZANDO????? io pago la spedizione e ho tutto il diritto di indicare l'indirizzo che voglio per la spedizione! cioè uno è uno studente e vive ospite da amici dei genitori... e deve chiedere la bolletta e faxarla a sti scemi perchè altrimenti non spediscono??? quando gli dai tutti gli estremi della carta e TUTTI i tuoi dati anagrafici esatti e gli mandi pure copia della CARTA D'IDENTITA' loro hanno in mano tutto quanto serve per fare degli accertamenti con la banca. cazzo vogliono le bollette!!!! a parte il fatto che spesso e volentieri le utenze vengono intestate a persone diverse del nucleo famigliare (classico esempio la moglie, che ha pure un cognome diverso!)
a me pagando cn la postepay hanno spedito il giorno seguente..cn la spedizione express ci ha messo pochissimo..meno di 48ore..con la spedizione normale nn so quanto tempo ci metta!
ho selezionato express (che fra l'altro costava poco meno....) quindi mi dovrebbe arrivare mercoledì?
conta 36ore dopo che t spediscono la merce..cmq sia la spedizione piu veloce costa qualche euro in piu della normale
vedi tu che culo che hai!!...cmq sia quella express arriva veramente in pochissimo tempo..per la fotocamera avevo pagato qualche euro di piu per la express oggi è il tuo giorno fortunato..vai a giocare al super enalotto e se vinci nn ti scordare di me mi raccomando!
cmq ho scritto loro un email in cui dicevo che se nn mi fanno acquistare 2 motorola a 111€ l'uno nn sarò piu loro cliente..chiaramente ho usato l'identificativo di mio zio!.......non servirà a niente ma se dio è buono darà un po di culo anche a me stamattina
Devo prendere il cavo dati usb per il Sagem My-X6 della mia morosa.... Cerco su ebay? Ma dalla germania non so se fidarmi...