Abbiamo tutti una passione in comune: BMW Sono curioso di sapere che cellulari abbiamo noi del Forum per capire se abbiamo gusti simili anche in termini di telefonini. Comincio io: V600 Motorola
ne ho avuti veramente tantissimi..erano una mia passione..i migliori per contenuti sicuramente sonyericsson p800 e p900(l'ho appena venduto) sicuramente sono un passo avanti i nokia per semplicità,immediatezza e compatibilità...ne ho avuti tantini 6510,7250,7250i,3650,9110i(trovato in autogrill), ho usato anche all'inizio 3310,3330 insoddisfattissimo del lg600 (mi pare si chiamasse cosi quello a doppio display) molto soddisfatto di siemens s45 usato per gprs il mio primo cellulare 6/7 anni fa mi sa era un bosch 909 dual...incompatibile cn la vecchia omnitel appena uscita usati come muletti: fisio, ericsson t29...sicuramente qualche altro ke nn ricordo
sonyericsson t610.. un cult ma sta invecchiando..lo cambierò di sicuro con un altro sonyericsson (secondo me sono i migliori)..
Nokia 6630 simbyano 8 serie 60 :wink: 2 cell siemens SL45 Bellissimo Ho perso quest'estate nokia 7650 (pagato 699€ ) ed un mese fa la stessa sorte e toccata al 7210 (pagato 500€) :frown: ho anche se ne ho bisogno li utilizzo samsung A400 bellissima estetica Ericsson t28world\t28s
Io sono affascinato da sempre dal design Motorola. C'è un'attrazione simile a quella che ho per le BMW. Sono d'accordo cmq che il sw Motorola non è eccezionale. L'Mpx220 sarà una bomba. (Bisogna sempre vedere che uso fa uno del cellulare. In alcuni casi gli smartphone rompono più le balle che altro... In altri sono molto utili)
Ti posso assicurare che avere uno smatphone è scomodo per quanto concerne l'uso telefono, però ti para il culo in molte situazioni...se non avessi avuto il mio p900 in tasca quando ho preso un mega fosso a Bari con il BMW non avrei mai potuto fare le foto che mi hanno permesso di avere il risarcimento!
Le foto potevi farle anche con altri telefoni... non serviva proprio il P900 o altro smartphone.... bastava un semplice cameraphone
Mio padre prese lo star-tac tacs lo tenne x 2 settimane disperato cercava di cambiarlo adesso e nel suo scatolo nuovo di pacca ma senza utilità
Ho più di un cellulare: Ora utilizzo : NEC e616V - brandizzato TRE - Ho anche : Sony ericsson T68i (grandioso telefono) - Nokia 3310 - Motorola V66.
Io ho i seguenti cellulari: 1-Siemens s 6 2-Siemens c 35I 3-Siemens c 45 4-Nokia 6630 appena comprato da novembre "Spettacolare" 5-Siemens m 55 6-se non cadeva dal terrazzo avevo anche un siemens s 55