il d880 oggi si trova sotto i 200 e x me nn sono molti x un cell il d980 è samgung, dual sim.. ma nn è, umts... vabbe li preferisco ai telefoni cinesi.. e x lavoro ne vedo tanti di cel .. anche cinaphonini :) poi rimango dell'idea che la cosa bella di avere 2 sim e proprio avere 2 telefoni.. ma io nn li uso solo x sms e chiamate i cel... :wink:
Io sono abbastanza integralista. il telefono serve per telefonare, il pc per lavoro/gioco, la stampante per stampare e lo scanner per fare le scansioni. Unire troppe cose è limitante e non rappresenterà mai l'optimum di ogni singola applicazione. Un mio collega si comprò il Treo per telefonare e lavorare. Finì a suo figlio di 14 anni due mesi dopo.
io ho il samsung d880 da alcuni mesi. mi trovo benissimo, a parte la durata della batteria. e, in effetti, l'ho preso a 180 euro nuovo su e-bay. davvero poco. e il fatto che non sia umts non mi crea problemi. se mi serve la connessione a internet uso un altro telefono.
Ho preso a novembre scorso su eBay un cell dual sim Anycool t808. Non ne potevo più di girare con 2 telefoni (uno personale e l'altro aziendale). Per ora tutto bene, la batteria dura 5/6 giorni ed ho un intenso traffico aziendale. Trovo interessanti alcune caratteristiche: La possibilità di commutare 2 sim contemporanee - sim A - sim B Il firewall sulle chiamate in ingresso (se ho un cliente che scoccia lo devio e gli da messaggio di tel. spento o non raggiungibile). La segreteria telefonica integrata nel telefono senza passare dall'operatore. Ottima qualità del vivavoce. Ricezione pari al Nokia 6600 che ho passato a mia moglie. Ha la funzione TV, radio e legge gli MP3 ed i filmati avi (funzioni che però non uso praticamente mai). Insomma per 81 € + 8.9 di spedizione dall' UK non mi lamento. Ho sostituito la mini SD da 256 MB in dotazione con una da 2 GB (12 € all'iper coop) e lo uso anche per trasferire/trasportare dati. Fino ad ora la pelle non mi si è desquamata per effetto delle radiazioni Se in futuro dovessero apparire effetti collaterali, vi farò sapere, al momento sono molto soddisfatto del mio acquisto.:wink: Ecco una recensione del tel. http://www.cellularmagazine.it/recensioni/anycool-t808-1995.htm Aggiungo un paio di foto del cell.
infatti ma ho speso 129 euro con custodia, carica batt x auto! io ho purtroppo 4 numeri ed eccola comodità di avere almeno 1 dual sim!