Cellulari completamente compatibili | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cellulari completamente compatibili

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FranzTouring, 7 Maggio 2018.

1. FranzTouring

FranzTouring Aspirante Pilota

2
    0
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring Efficient Dynamic
    Salve, ho appena acquistato una F31 320 D Efficient Dinamic, ho subito notato che il mio vecchio Samsung S4 non è perfettamente compatibile con il sitema BMW, riesco a mala pena fare e ricevere telefonate, ma scaricare rubrica e tutto il resto no. Ho inoltre visto che BMW mette una lista di telefoni compatibili con il sistema, sia Apple che Android, tutti di alta gamma. Io non ho alcuna intenzione di spendere grosse cifre per un cellulare, quindi sono a chiedervi quali altri cellulari oltre quelli elencati da BMW siano totalmente compatibili con il sistema, in altri termini chi ha un telefono (preferibilmente Android) che risulti compatibile lo invito a lasciare marca e modello. Ringrazio tutti.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-Fi

3. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Guarda ti dico solo una cosa: anche quelli costosi elencati come pienamente compatibili di compatibile è già tanto se funzionano. Da quando ho l’auto ho cambiato tre telefoni (iPhone 6 7 e X ) e con tutti e tre ho gli stessi identici problemi. Se consideri che, a detta bmw, i telefoni Apple sono i più compatibili ti lascio immaginare gli altri.
    E per inciso non sono il solo ad avere questi problemi...

4. FranzTouring

FranzTouring Aspirante Pilota

2
    0
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring Efficient Dynamic
    Ti ringrazio, la tua risposta non è molto consolante ma sicuramente utile. Certo che, visto il prestigio della marca BMW, contavo in qualcosa di più efficiente sotto il profilo della connettività.

Condividi questa Pagina