Cellulari compatibili con la E39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da spiga, 21 Marzo 2009.

1. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    BMW 530i touring platinum
    Ciao a tutti! Nella mia E39 del 2002 ho il bluethoot e i comandi vocali. Qualcuno sa quali sono i cellulari compatibili al 100% con il sistema che ho a bordo? Io ho un Nokia N70, per quanto riguarda il collegamento blueethoot nessun problema chiamo e ricevo con il viva voce di bordo ma non ho la sincronizzazione rubrica e messaggi che non appaiono nel display quando li ricevo e anche i comandi vocali non sembrano funzionare molto bene........c'e' qualche modo per rendere compatibile il tutto con l'N70 oppure e' il sistema che e' vecchio e dovrei avere un cellulare altrettanto vecchio?

2. T3ST3R

T3ST3R Collaudatore

381
    2
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    87
    328I f30 sport + multistrada 1200s

non vorrei dire una fesseria ma non credo sia possibile ricevere sms e sincronizzare la rubrica tramite il bluetooth di bordo (che dovrebbe essere solo un interfaccia senza memorie) ... l'N70 mi pare possa farlo solo tramite pc-suite se non ricordo male :rolleyes:

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.553
    2.196
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    Nein. Io col mio SE K800i ricevo SMS ed ho la rubrica, stessa cosa riesco a farla con un Motorola V3XX e SE Z1010. La scorro con i tasti al volante e la visualizzo nel diplay del cruscotto, schiaccio la faccina e mi parte la chiamata. Potrei anche dire alla signorina i numeri a voce ma mi sembrerebbe di dare un pò del matto :wink:

Alcuni link:

www.bimmernav.com

http://www.x5world.com/bluetooth.php

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414

4. spiga

spiga Secondo Pilota

545
    5
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    323
    BMW 530i touring platinum
    chiedo a tutti scus e in particolare ai moderatori per il mio doppio post non era intenzione creare problemi o non rispettare le netiquette! ho messo il post doppio perchè prima l'ho inserito nella sezione E39 poi mi sono ricordato che esiste quella apposita per la telefonia audio tv e navigazione quindi pensavo fosse più appropiato inserirlo nella giusta sezione. Scusate!

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.553
    2.196
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    Tranqui, continuiamo di là :wink:

Condividi questa Pagina