Cellulari compatibili con Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cellulari compatibili con Bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da stef_desing, 17 Febbraio 2012.

1. stef_desing

stef_desing Kartista

87
    0
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    118d - F20 Sport
  2. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io ho un samsung nexus s, e mi trovo bene, l'audio è ottimo, e la rubrica si visualizza tutta, l'unica pecca è che quando mi chiamano non mi spunta il nome, ma solo il numero, ma non so a cosa sia dovuto....comunque questo non è un problema grave, si ci può anche fare a meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Miky_87

Miky_87 Secondo Pilota

647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    A me quando mi chiamano visualizza nome e numero..

L'audio e il tutto va benissimo.. Pensa che un mio amico non credeva nemmeno stessi parlando con il vivavoce bt.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io ho un iPhone 4 e si interfaccia benissimo.. Poi credo lo facciano tutti i cell con un bt di nuova generazione.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Giuliof20

Giuliof20 Kartista

125
    2
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    30
    BMW Serie 1 F20 120D
    ho un'iphone 4s..e va benissimo in tutto!!è pratico...

5. stef_desing

stef_desing Kartista

87
    0
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    118d - F20 Sport
    ciao ragazzi, sapete se ė possibile collegare 2 cellulari contemporaneamente?

esempio ho un cell con una sim e un altro con una sim di un altro operatore. Come posso fare?

ciao

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2012
  6. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    li configuri entrambi... non so se ci sia un limite di dispositivi configurabili... e cmq anche se ci fosse non è sicuramente 1.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

come hai configurati il 1° telefono, fai la stessa procedura per configurare l'altro..

7. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    tu puoi collegarne fino a 4 contemporaneamente, ma ovviamente gestirne uno alla volta, nel senso che la macchina ne imposta uno come predefinito, e ti visualizza la sua rubrica o chiama da questo, per cambiare cell predefinito c'è un menu apposito, senza che tu tocchi i cell, quelli infatti risultano sempre collegati alla bmw, spero di essere stato chiaro =)

8. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    se io sono in macchina con 2 telefoni configurati (chiamiamoli A e B), il telefono A è il predefinito.

se ricevo uno chiamata sul telefono B, posso rispndere dalla macchina oppure mi suona e rispondo dal telefono? mi aspetto che, anche se non sia il predefinito, possa rispondere dalla macchina e non dal telefono! poi sono d'accordo che non mi fa vedere nulla xkè non è il predefinito, ma almeno rispindere alle chiamate in entrata si...

quando mi arriverà farò le prove del caso e poi vi saprò dire.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (sempre se non mi anticipa qualcuno)

9. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    sinceramente a questa domanda non so rispondere avendo un solo telefono xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma penso di si, altrimenti sarebbe una emerita cavolata avere 4 possibili collegamenti u.u

10. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    esattamente!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

11. stef_desing

stef_desing Kartista

87
    0
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    118d - F20 Sport
    Ho paura che non funziona](*,)

Se ho come predefinito il cell A con questo faccio tutto (chiamo/rispondo/consulto la rubrica).

Se ricevo una telefonata sul cell B, suona SOLO il cellulare.

Non metto però la mano sul fuoco, purtroppo non ho il mio bestione fino a venerdì quindi non poso provare.

C'è qualcuno di voi che riesce a fare una prova al volo?

ciao

12. MikyMouse

MikyMouse Aspirante Pilota

2
    0
    29 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Smart mhd
    Sul catalogo riporta il viva voce nel pacchetto drive....basta x sincronizzare l'iPhone oppure bisogna aggiungere il bt hands free???

13. Berts89

Berts89 Kartista

173
    2
    24 Febbraio 2012
    Reputazione:
    980
    A breve.....118d
    Credo sia perchè i numeri registrati in rubrica sono senza il +39 mentre quando arriva la chiamata c'è.Un mio amico aveva montato una radio con collegamento bluetooth e con un samsung s2,visualizzava tutta la rubrica con i nomi ecc ecc però quando riceveva una chiamata vedeva il numero e non il nome....ho fatto questa semplice prova aggiungendo il +39 al mio numero salvato nella sua rubrica e poi quando lo chiamavo appariva il nome....fai questa prova veloce,non sono sicuro funzioni ma non costa nulla... :-)

14. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    oggi ho rifatto delle prove e ora mi visualizza il nome della persona che chiama, ma io non ho modificato nulla, e il numero non è salvato con il +39 davanti, buh.... da lunedì che la userò ogni giorno vedrò se darà di nuovo questo problema

15. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    io con iPhone 3gs tutto ok, il vivavoce va benissimo

16. Berts89

Berts89 Kartista

173
    2
    24 Febbraio 2012
    Reputazione:
    980
    A breve.....118d
    Boohh allora non saprei proprio...facci sapere... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. MickyF20

MickyF20 Kartista

167
    1
    23 Marzo 2012
    Reputazione:
    162
    Bmw f20 120d
    Ciao a tutti ... sulla mia 120d ho lo stesso problema dei nomi e non riesco a risolverlo, ho la radio professional e kit viva voce con interfaccia usb cod. 6HN

come telefono ho un iphone 4, se visualizzo la rubrica vedo tutti i nomi e i numeri correttamente ... ma quando chiamo o ricevo una chiamata sul display della radio professional e sul display esteso mi visualizza solo il numero, ma la cosa più strana è che per i numeri di telefono fissi "per esempio quello di casa" mi visualizza sia il nome che il numero quando chiamo e quando ricevo, quindi il problema è solo con i numeri di cellulare, ho letto del +39 e quindi ho provato ad aggiungerlo al numero ma niente ... stamattina sono passato in concessionaria per vedere se erano in grado di risolvere il mistero e anche loro mi hanno detto del +39 ma hanno aggiunto che dovevo cancellare il telefono dalla macchina, aggiungere il +39 ai numeri e poi riassociare il telefono, ho provato a fare la procedura con qualche numero, risultato ... tutto come prima !!! Non so proprio cosa fare spero che voi mi potete aiutare perchè la cosa un pò mi infastidisce se non ho sempre sotto mano il telefono non so mai chi mi chiama.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2012

Condividi questa Pagina