Sto acquistando una z4m coupè e mi sto informando circa la compatibilità dei cellulari con il bluetooth per interfaccia telematica. Ho letto i post nel forum ma la mia domanda è: Quali sono i modelli che permettono anche la lettura a video degli sms? Il Nokia 6230i lo è? Grazie mille.
Il 6230i è il cellulare compatibile per antonomasia. Esiste anche il PLUG per fissarlo dentro allo sportellino di chiusura del portaoggetti ed usare l'antenna dell'auto per migliorare la ricezione. Tutta la serie di cellulari con il sw operativo del 6230i (quello vecchio per intenderci) sono compatibili I nuovi con simbyan 60 no. Anche i motorola vanno bene, visto che l'interfaccia bluetooth è motorola. Io come secondo cellular euso un 6021 di Nokia, identico al 6230i.
anche i sonyericsson sono compatibili. in macchina uso il mio vecchio (e ormai pensionando) t610.....PERFETTO!!!!
Esiste la possibilità di leggere sms o no? Esiste la possibilità di leggere gli SMS con qualche modello oppure è proprio un limite hardware?
ciao, io ho un SE k750i: perfetto, compatibile in tutto, dalla rubrica alla possibilita` di leggere gli sms
nico fammi capire un secondo: se ti arriva un sms sul tuo k750i, lo vedi sul monitor del navi?!?!?!:|:|:| non è che manderesti una fotina?!