Vendo Cellulare Samsung SGH-D500 nero, perfetto, scocca impeccabile La vendita comprende nella confezione originale: *Il cellulare; *La batteria; *Il caricabatterie; *L'auricolare STEREO; *Il laccetto da polso; *Amplificatore di suoni; *Il manuale in Italiano; *Lo scontrino con 20 Mesi di Garanzia Italia!!! Lo vendo a 280€ con la spedizione compresa, altrimenti 270€ se lo venite a prendere di persona! (io sono di Padova provincia) Se siete interessati prego mandare Messaggio privato! Caratteristiche principali: Marca: Samsung Modello: SGH D500 Reti: TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz Dimensioni: 93 x 45 x 23 mm Peso con batteria in dotazione: 99 gr Messaggistica SMS EMS MMS Scrittura Rapida:T9 Colore Display: 262.000 colori Dimensioni Display: 176x260 pixel Antenna: interna Vibrazione Design slide up Vivavoce integrato Multiconferenza Registratore Vocale Memoria: 80 Mb Collegamenti IrDA connessione con Infrarossi Modem Integrato Email Bluetooth USB Lettore MP3 Fotocamera Risoluzione: 1,3 Megapixel Video Formato: Videocamera integrata con zoom ottico 4x Durata: Registra immagini con audio fino a 60 minuti
Nuovo viene 330 euro dalle mie parti, su ebay 300 + 15 euro di spedizione... sai stecca?! Dragone se ti interessa puoi mandarmi messaggi in privato per favore?
per la cronaca... http://www.cellulari.it/html/schedacel.asp?ID=2569 qui danno come prezzo di listino 459 euro..
solo x smentire notizie "campate x aria".. giustamente credo... meglio lasciar stare la cronaca... una semplice ricerca con gOOOOOOOOOOOOOOOOgle® ed ai prezzi non si scappa il D500 italia costa intorno ai 310, la versione "europa" 30euriz di meno .. .. su .. ###totus..
Però non capisco questa battaglia a trovare il "vero" prezzo del telefono, io ho messo un prezzo chiaro e visibile a tutti che intendo ben ponderato, se a qualcuno sembra troppo o lo trova a meno soldi meglio per lui, io mica obbligo nessuno! Basta che clicchi in alto a destra sulla X e risolve il problema senza lasciare commenti inutili...
.. su .. ###totus..[/quote] Però non capisco questa battaglia a trovare il "vero" prezzo del telefono, io ho messo un prezzo chiaro e visibile a tutti che intendo ben ponderato, se a qualcuno sembra troppo o lo trova a meno soldi meglio per lui, io mica obbligo nessuno! Basta che clicchi in alto a destra sulla X e risolve il problema senza lasciare commenti inutili... [/quote] ti ga razon Wasco!!!!! ..... me lo vendi per 20€ !!!!