Ebbene sì......alla fine della serata di lavoro tre simpaticoni albanesi con la scusa di informazioni si sono inculati il mio giacchetto con all'interno 200.00 euro di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!! che settimana di mxxxa....carta di credito clonata e telefono rubato..... non ne posso più di questo paese
Mi dispiace Willy. E' proprio un periodo pessimo per te eh!! solidarietà. Pensa che a me la scorsa settimana (anche se è un'altra storia) hanno rigato la BM al parcheggio senza lasciare altra traccia e mi sono venuti addosso sulla moto ad un incrocio causandomi almeno 300€ di danni e non ho avuto il coraggio di chiedergli niente al "povero" vecchietto autore del misfatto per tutta una serie di questioni. Che possiamo farci?!? Solo sperare che il periodo negativo finisca!
ho una rabbia addosso....non riesco a capire come questi individui possano essere tollerati dal nostro belpaese!!!!
posso chiederti come è stata la dinamica? cioè te lo hanno inculato con la forza, o con qualche sotterfugio? te lo chiedo per informazione anceh preventiva magari, sapendo che usano quella tecnica si puo pensare di non farsi fregare magari....