cellulare rubato!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cellulare rubato!!!!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da free willy, 28 Giugno 2007.

  1. free willy

    free willy Collaudatore

    417
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    Ebbene sì......alla fine della serata di lavoro tre simpaticoni albanesi con la scusa di informazioni si sono inculati il mio giacchetto con all'interno 200.00 euro di telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil: :evil: :evil:
    che settimana di mxxxa....carta di credito clonata e telefono rubato.....
    non ne posso più di questo paese
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ci rivuole una marcia su roma della gente onesta e seppellire di mer*a sti politici di mer*a.
     
  3. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Mi dispiace Willy. E' proprio un periodo pessimo per te eh!! solidarietà. Pensa che a me la scorsa settimana (anche se è un'altra storia) hanno rigato la BM al parcheggio senza lasciare altra traccia e mi sono venuti addosso sulla moto ad un incrocio causandomi almeno 300€ di danni e non ho avuto il coraggio di chiedergli niente al "povero" vecchietto autore del misfatto per tutta una serie di questioni. Che possiamo farci?!? Solo sperare che il periodo negativo finisca!:evil:
     
  4. free willy

    free willy Collaudatore

    417
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    ho una rabbia addosso....non riesco a capire come questi individui possano
    essere tollerati dal nostro belpaese!!!!:evil: :evil:
     
  5. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    posso chiederti come è stata la dinamica? cioè te lo hanno inculato con la forza, o con qualche sotterfugio? te lo chiedo per informazione anceh preventiva magari, sapendo che usano quella tecnica si puo pensare di non farsi fregare magari....
     

Condividi questa Pagina