Quando mi arriverà la 218i mi si porrà il problema del cellulare. Attualmente o un vecchio samsung . Premetto che non ho il navigatore, vorrei sapere se posso utilizzare in Bt il cellulare avendo le funzioni al volante: chiamata vocale o manuale, viva voce. Grazie
le funzioni BT base dovrebbero essere di serie sulla tua vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui non mi farei particolari problemi sul cellulare da acquistare
Quoto actarus...funzioni base possibili con qualsiasi modello, dove per funzioni base intendo trasferimento della rubrica del tel sul display della macchina, risposta e chiusura chiamata da pulsanti sul volante e, direi, anche comandi vocali della macchina... L'unico problema sono i messaggi e le mail, ma dipende più che altro dall'optional per la macchina per le "funzionalità bluetooth estese" (o un nome del genere), più che dal tipo di cellulare...
Grazie, a me basta che possa inoltrare, ricevere, parlare ed ascoltare dall'impianto stereo della macchina le chiamate.