Cellulare per e46 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cellulare per e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da smartsmart74, 11 Agosto 2009.

1. smartsmart74

smartsmart74 Aspirante Pilota

6
    0
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E46 330xd + BMW Z3 2.2i
    Ciao a tutti!
    Spero di essere nella sezione giusta.. in caso io sia in errore, scusate un novizio.

Ho da poco comprato una 330xd del 2002, che monta lo snap-in motorola, ma che alla consegna era sprovvista di cellulare (ovvio!). Ho letto qua e là, e penso di aver capito si tratti del supporto per un motorola serie v. Ho deciso quindi di cercare su ebay un motorola serie V, e ne ho trovati alcuni. Uno nello specifico è un motorola V51 normalissimo. L'altra alternativa che ho trovato, è un motorola V50 "BMW" di un venditore estero. Visto che fra i due c'è una bella differenza di prezzo (direi il "bmw" cuba circa il doppio), secondo voi il V51 "normale" può andare bene lo stesso? ..o devo per forza prendere il "bmw" al doppio??

Grazie a quanti vorranno darmi un consiglio.
    Fabry.

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Parli di uno snap-in estribile o quello fisso di Motorola. Nel primo caso il meglio che puoi mettere è il motorola V635

3. smartsmart74

smartsmart74 Aspirante Pilota

6
    0
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E46 330xd + BMW Z3 2.2i
    penso sia fisso.. nel senso che ha un bottone per l'estrazione.. in verità si sgancia e si impenna di qualche grado tutto il supporto, ma non si smonta del tutto.. pare faccia questo movimento per aiutare l'estrazione del telefono una volta incastrato nella sagoma del supporto stesso.. detto ciò, trattasi di supporto fisso o mobile? mah!
    F.

4. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Se è il supporto che c'è tra i sedili anteriori, in realtà la parte superiore è intercambiabile per supportare un tot di modelli diversi.
    Prova a cercare la lista dei cell supportati e ad informarti sul prezzo degli adattatori, magari c'è un modello che hai o che ti piace.

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Da quel che dice ha il modello fisso per cui può avere solo il motorola fisso di BMW ormai introvabile.

6. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    smartsmart, metti una foto per favore

Condividi questa Pagina