L'aggiornamento e la risoluzione di problemi DEVE essere gratuita(ovviamente con scontrino o fattura alla mano). L'aggiornamento è questione di 15 minuti... però molti te lo tengono 24 ore per fare le cose con calma e smaltire i lavori che ci sono prima. Sul sito nokia c'è la lista dei nokia point
Dalla 4.03.18 non serve più il programmino che usi tu! :wink: La modalità duale la puoi settare direttamente dal cell! :wink:
la stessa che ha dato a me .. la rubrica si è chiusa premendo C ..invece la cornetta con scritto tel no .. resta fissa
Con la versione successiva alla tua(la mia praticamente) non ti serve più il programmino perchè si può scegliere direttamente dalle impostazioni del telefono!
consiglio possiedo il 7610 , mi trovo bene, ma ho avuto anche il 6630 tutti e 2 Italia comprati in nokia (meno problemi e mai avuto bizze). Consiglio entrambi, od in alternativa L'N90 che uscirà a breve (qualcuno lo ha già ), possiede tutto, compresa una fotocamera da 2mgpxl. costa circa 780euro ....NIENTE! saluti Brian
A me serve sempre. Certo per chi non usa Gps Bluetooth, auricolare o vivavoce Bluetooth, connessione al Notebook Bluetooth, etc. può anche tenerlo disattivato.