Non avevo letto quest'altra risposta.....cmq no,provalo e ti accorgi che è un altro telefono. Ce l'ho in prova da Lunedì per scrivere la recensione......e mi sa che sarà mio a breve.
davide dai un occhiata a questi http://www.nokia.it/nokia/0,0,38750,0,0.html il 7710 anche se non sembra un tel a me non dispiace
Il 6630 (con firmware aggiornato) è un ottimo telefono e al momento consiglierei di non cambiarlo. L'unico apparecchio che sembrerebbe valere la spesa potrebbe essere il Nokia N91 che però non uscirà prima del 2006 poichè si dice stia avendo diversi bugs. Cambiare per un 6680 non vale la pena (la videocamera frontale non vale il prezzo).
Io ho il 6680 e mi trovo benissimo :exclaim: Anche io ti consiglio di non cambiarlo ora, vai in assistenza e rompi i maroni visto è ancora in garanzia. Poi se aspetti magari ti acchiappi qualcuno della serie N a prezzi più umani
Infatti io intendevo dire se hai il 6630 non cambiarlo per il 6680 ma se già hai il 6680 non cambiarlo per l'N70 ma aspetta l'N91 :wink:
Ne esistono diverse di operazioni nei symbian! La formattazione della memoria c:, l'avvio in modalità provvisoria, etc. etc. Ricordate che non avete un cellulare tra le mani ma uno smartphone con cui potete lavorare usando i file di word o di excel, navigare usando i browser opera o netfront, giocare (esistono migliaia di giochi), avere un navigatore satellitare, etc. etc. :wink:
E' comodissimo! Poi ogni tanto capita di premere il tasto rosso(quello per terminare la chiamata) e per recuperare l'applicazione che si stava usando è l'unica soluzione. Infatto invece di premere la C in quel caso si preme il joystic centrale e si riattiva. Un po' com eil task manager di windows!
Funzione comodissima :exclaim: Ho provato e mi appare il simbolo della rubrica e la cornetta, è normale?
ALLORA HO CHIAMATO.. mi fanno l'aggiornamento gratis ma tengono il cel tre mesi oppure in tre giorni ma devo pagare 25 euro... che strano eh????
Allora nel primo anno (occorre lo scontrino o la fattura) l'aggiornamento è GRATUITO! Non ti far fregare. Controlla molto bene di non avere alcun virus presente sul cell (usano quello come scusa per i 25 euro) e ricorda che l'aggiornamento richiede 20 minuti. In quale Nokia Point lo hai richiesto?
non è un nokia point ma è il negozio dove l'ho comprato. nokia point da me non ce ne sono. esiste un elenco per trovare il piu vicino? virus ce n'era uno ma ho già messo a posto tutto un paio di mesi fa... il cel ha un anno a novembre
anche io ho il 6630 con software v 3.45.113 04-01-05 rm-1 anche io avevo problemi di btteria in effeti mi durava al max una giornata pero e da un mesetto che ho installato un software che mi permette di impostare il cel su banda Gsm Umts o tutte e due e da quando l'ho impostato su gsm la batteria mi dura circa una settimana...
Ma come fai a vedere se hai un virus, questa estate mi continuavano ad arrivare messaggi via BT, io non li ho mai accettati tranne uno che ho premuto accidentalmente , però non è successo nulla, apparentemente [-o