Vorrei cambiare il cellulare, e vorrei rimanere su NOKIA, ma con il bluethoot (si scrive così? ) cosa mi consigliate? sia chiaro che non mi va di spendere 1000 euro per un telefono.... cmq li prendo tutti in considerazione, grazieeee
ha un po di problemi, ogni tanto non riconosce la SIm, a volte si spegne, e ieri mi ha finito la batteria in un'ora e mezzo. visto che lo uso per lavoro non è il massimo...
Guardate che esiste anche l'assistenza cmq... soprattuto per il 6630 di davide che ha pochi mesi di vita... Cmq se hai una versione sw "vecchiotta" ti conviene aggiornare... a me si è velocizzato un pochino e consuma meno batteria...
OLDISSIMA Io ti consiglio prima di cambiarlo di mandarlo in assistenza segnalando i problemi che ha e chiedi di aggiornare il sw... Io ho la versione 4.03.18 che risale a qualche mese fa... Se vuoi allungare la durata della batteria prenditi una BL-6C che dura un 20-25% in più.... Ma cosa hai fatto per far durare la batteria 1 ora e mezza? Hai usato il vivavoce del telefono? Quello consuma moltissimo...
Io preferisco spendere zero(visto che dovrebbe essere in garanzia) ed aggiornare il sw e far mettere a posto le eventuali "magagne" che spendere quasi 500 euro... Se poi è stufo del design ci sono le cover per ringiovanirlo e con una batteria maggiorata anche la durata si estende. Se non sbaglio poi l'N70 è identico come sw funzionalità... cambia solo il design e la fotocamera con le ottiche Zeiss.... che non permettono la vibrazione. Ah... poi pesa come una mattonella...
eh... i vecchi telefoni!! Il mio dopo 5 anni di vita e con sempre la stessa batteria dura ca 1 settimana!! :exclaim:
Ops... come non detto, l'ho confuso all'N90, sorry... Cmq a parte il design ha in più solo la fotocamera frontale rispetto al 6630...
assolutamente niente!!!! è quello il fatto, ce l'avevo in tasca in standby come sempre, vado a prenderlo fuori, batteria scarica...
Non è che avevi qualche applicazione che girava in backgroud? Tipo la fotocamera o qualcos'altro? Se in standby tieni premuto qualche secondo il tasto del menù ti escono tutti i processi attivi. Quelli che non servono chiudili andandoci sopra e premendo la C.