come da oggetto dopo un samsung 5230 touch che mi fa bestemmiare ogni volta che lo uso,cosa posso prendere?
Come mai non touch? Anche quelli con la tastiera slide non vanno bene? Perchè se ci togli anche quelli mi sa che tra gli smartphone rimangono solo i Blackberry e poco altro...
Infatti io consiglio sempre,se devi prendere un touch prendilo per il verso altrimenti è da lanciarlo contro il muro ogni volta che provi ad usarlo. Cosa ci devi/vuoi fare con il telefono?chiamate,messaggi,mail,navigare,utilizzo come modem....??
sono da poco possessore di un blackberry 9780 e da poco piu di un anno di un galaxy s.... il bb è il miglior telefono cn qwerty e il galaxy s è uno dei migliori touch.... se vuoi la tastiera fisica prendi un blackberry!
Blackberry.. Troppo comodo :wink:.. Io uso il bold 9700 e ti assicuro che è il migliore telefono che abbia mai avuto (iphone 3Gs e 4 inclusi).
Il touch o lo paghi oppure eviti di prenderlo, altrimenti va a finire così... Fatta questa doverosa premessa io ti consiglierei il BlackBerry Bold 9780. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ragazzi, ho da una settimana il Nokia E6 e sorpresa.... mi legge anche gli SMS e anche vocalmente!!! prossimamente vedo anche se legge le mail....
Ti consiglio o il blackberry bold oppure il Nokia E6. Detto questo posso dire che il touch è un po' come il suv: o te lo compri e lo paghi per bene (land rover) oppure non te lo comprare (dacia duster).