CERCHIO REPLICA BMW STYLE 127 N°4 CERCHI 8.0Jx17" ET20 o 42 PCD 5x120 a soli € 500 N°4 CERCHI 8.0Jx18" ET20 o 42 PCD 5x120 a soli € 540 li fanno anche con il canale da 8,5 ... mi piacerebbero!!. ... ma ho qualche dubbio .... i cerchie che ho ora sotto che ET hanno? ... ... e sopratutto quelli che ho ora dietro hanno un canale maggiore!! ... HELP
io sapevo che i replica erano piuttosto piatti e brutti a vedersi.... ahimè è il cerchio piu bello in assoluto ma la loro concavità li rende speciali. Ora non so se le replice si sono adeguate mi interesserebbe anche a me sapere come li fanno ora.
I cerchi sono favolosi, ma da 17" con et "ridotto" purtroppo perdono la concavità che li rende così stupendi; se vuoi qualche foto chiedi a Iron che li ha montati sul suo 318is
anche l'utente arcella li monta..e le sue repliche non sembrano niente male..mi sembra le abbia prese in america..
i tuoi originali sono 8 davanti e 8,5 dietro perciò come canale ci sei giusto... come ET42 è altino, ma al limite con un distanzialotto da mezzo cm o poco più correggi... però come ti hanno detto gli altri da 17" e con ET così alto non credo siano un granchè...