Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da lordDIESEL, 16 Maggio 2008.

1. diego1974

diego1974 Kartista

209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Eccomi arrivato anch'io....sono Diego, lo zio di Diego (alias BMW-FOR-EVER).
    Mio nipote Vi ha già esposto i fatti.
    A parte che, secondo me, se fossimo stati serviti da Emanuele presumo che le cose sarebbero andate un po' diversamente, comunque il fatto e' che BMW (e non Ceccato) limiti la garanzia a 30.000km sui dischi freno, un po' poco considerando che con lo step il freno motore è quasi inesistente.
    Un'altra considerazione del tutto personale è che gli accettatori sono sempre col fiato sul collo, da parte dei clienti, dei colleghi, dei meccanici, ecc., sono veramente ultra impegnati, e da qui posso anche capire che non sempre e non tutti i giorni si abbia voglia di portare pazienza con la clientela (sono esseri umani come tutti noi:wink:), però restando nei panni del Cliente avrei gradito qualcosa in più come disponibilità (la mia non è una critica ma una considerazione).
    Su consiglio di mio fratello, ex meccanico Mercedes, ho deciso di non cambiare i dischi, vedremo se avrò fatto la scelta giusta.
    Spererei di arrivare almeno al prox cambio pastiglie (tra 40kkm secondo il computer)
    Vi terrò informati.
    Ora purtroppo devo scappare, il lavoro chiama...
    Ciao

2. diego1974

diego1974 Kartista

209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Ultima cosa: Ceccato rimane comunque la migliore assistenza della zona, IMHO.

OT: A rovigo:sad:, purtroppo, secondo me i commercianti non hanno molta concorrenza perchè di negozi ce ne sono pochi, quindi tendono ad alzare i prezzi. Sta di fatto che tutti gli acquisti di un certo valore, da 10 anni a sta parte, li ho fatti tutti fuori provincia, ed un motivo di certo ci sarà. Inoltre, parlando con vari amici e conoscenti delle mie parti, la maggioranza si comporta come me (la rimanenza, invece, si lascia "infiocchettare" dai commercianti di Rovigo:mrgreen:)
    Comunque di eccezioni ce ne sono anche qua, ma sono rare.

3. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ciao Diego...concordo in pieno con quanto hai affermato....prendiamo ad esempio l'usato delle concessionarie Bmw Rf group (Rovigo motori,Monselice motori,Ferrara motori)....sono in mano a Virgili Paolo (un loro collaboratore che gestisce il parco usato ed ha pure un suo sito internet).....beh...andate a vedere i prezzi dei loro usati....DA BRIVIDO da quanto sono sproporzionati verso l'alto:eek::eek:....
    Per quanto riguarda la gentilezza del servizio officina,mi sento di consigliarti pure la Conce motorsport di Legnaro (Pd)....sempre disponibili,cordiali e preparati:wink:....decisamente consigliati....chiedete a killer:wink:

4. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    virgili Paolo è uno dei venditori di rovigo. io mi ci sono sempre trovato bene e anche come prezzi se tratti bene sconta sconta( per le due che ho preso prima di questa era il prezzo migliore che c'era in giro.)
    col 530 appena preso...bè li si...son fuori come un balcone. ho speso 10.000euro di meno di quello che chiedono loro:mrgreen:.

per l'assistenza ceccato...sentendo queste discussioni mi intrometto dicendo che alla fine però non è normale che se c'è Emanuele ti fanno bene...e se c'è qualcun'altro niente. dovrebbero avere stessa politica o no?
    vedremo venerdì quando ritiro l'auto.:-k

5. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    dipende da che vendi:-k
    io personalmente lavoro in mezzo veneto e emilia in quanto ho i prezzi migliori. e conosco tantissime altre aziende che proprio perchè sono in provincia di rovigo dove il costo della vita è inferiore che in tante altre città...si possono permettere prezzi più competitivi e lavorano moltissimo appunto con altre provincie.

è la solita cosa chiamata " estereofilia " che sembra che fuori costi sempre meno di casa propria.
    ma comunque ti do ragione... lavoro sotto a 40 appartamenti, non uno, e credimi a mai nessuno son riuscito a vendere manco uno spillo. e mi vien gente da bologna a comprare da me#-o:rolleyes:

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Allora .... la convenzione con Ceccato è Ufficiosa e lo ripeto !! forse non vuoi leggere qualche post indietro :confused: al momento il direttore ed Emanuele ci favoriscono.... quando sarà ufficiale, spero a breve, tutti ne saranno informati...

Ripeto ancora che per ottenere sconto bmwpassion devi esibire la tessera del Club :wink: poi non lamentarti con una scusa o altro :wink:

7. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

si si lo avevo capito ....che di ufficiale non c'era niente.
    per quello avevo chiesto che sconto fanno ai soci, ma non ho avuto risposta, in quanto come dici te alla fine è uno sconto che fanno a "piacere" verso chi è loro cliente affezzionato.
    almeno per il momento.
    però a prescindere da soci o non soci...se sei uno che va lì da fuori zona...lo devi trattare bene lo stesso a prescindere.
    almeno io farei così con tutti.
    poi può essere anche che per loro fare un 5% di sconto sia trattarti benissimo rispetto ad altri che non fanno nulla. e allora lì la differenza lo fa cosa fai e che compri.
    ovvio che per un 5% se devo cambiare una menata da 500euro...tanto vale che vado vicino casa ( se son capaci di farlo:mrgreen:#-o), se è qualcosa di più...allora perdo anche la mezza giornata e vado da Ceccato.

8. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Mi spiace ma non hai ancora capito

Coviene che vai vicino casa allora, non prendertela, ma il tuo atteggiamento, almemno su questo post, non è stato fin qui consono ai principi di questo forum e del Club....

Il discorso che fai tu non ha per nulla senso secondo me, dove sta scritto che qulcuno ti debba fare lo sconto, ma soprattutto facciamo il lavoro gratis per chi viene dalla Sicilia allora ?? :-k

9. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    sarebbe? scusa ma non capisco.:-k mi sembra di avere solo fatto una considerazione. non credo di avere offeso ne denigrato nessuno.

ho solo letto cose scritte da altri e riportato che...alla fine della fiera ho dedotto che se ti capita la persona giusta ti trattano meglio che un'altra.
    fine.
    poi io da Ceccato ci vado anche se so già che spendo 100euro di più che andare a rovigo. perchè so che lavorano bene. e di certo non è un 5 o 10% che mi cambia la vita. ma pensavo ci fossero delle regole fisse...per quello ho chiesto. tutto quà.

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sicuro...o anche alla pari

ripeto,anke x tuo zio,ke saluto :wink:,ke li ha peccato dove è stata acquistata l'auto non tanto ceccato...poi ke ceccato ci provi è normale,voglio vedere chi non lo fà xfino al supermercato se dici 100 grammi diu prosciutto te ne danno sempre 120 :mrgreen:...ovvio ke qui si parla di diversi euro di differenza...ma credo ke sia normale...

a me alla 330xd hanno sostituito le 4 pastiglie ai 30.000 evvabè ho detto...tanto se non lo faccio ora lo avrei fatto tra 10.000 km
    :wink:

esatto...e aggiungo ke a me da ceccato l'ultimno tagliando l'ho pagato 422 € senza un euro di sconto ma in un'ora e mezza mi han fatto tutto...sono veloci professionali e mi son sempre trovato bene,quindi anke se non mi fanno un 5 o 10% non mi interessa...alla fine non mi mancano 40 € :wink:

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bisogna vedere ke ti han fatto Simone...a me i soliti filtri e null'altro...poi credo ke siano uguali quello della tua e della mia...magari cambia solo i microfiltro e il filtro del gasolio...

tra l'altro :
    ieri ho chiamato xke dobbiamo cambiare la serie 5 e rientrandola,ha 190.000 km e 2 anni,valore di mercato mi han detto 10.000 € e prendendo una serie 5 berlina 530xd in pronta consegna,prezzo 64.000 € la porto via dando dentro la 5,con 28.000 € quindi mi fanno 40% di sconto...se questo non è poco :cool:

12. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Secondo me, anche se ha 190.000 km, 10.000 euro è pochino per una macchina che due anni fa valeva 50-60.000 euro e forse più. Ma un motore identico e nuovo quanto costa? Metti che da 4R il valore sia 35.000 per un kilometraggio "normale", se un nuovo propulsore dovesse costare anche 20.000 euro, il valore residuo del tuo mezzo sarebbe almeno 15.000. Alla fine, secondo me, loro la vendono guadagnandoci almeno 20.000 euro e quindi lo sconto reale è del 20-25%. Comunque niente male.
    Ciao.

13. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    discorso giusto, ma l'usura di 190k km non c'è solo nel motore.. cambio, assetto, interni, accessori motore, scarico... :-k

14. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Anche questo è vero:wink:. Certo che se in quei due durissimi anni non ha avuto alcun problema, mamma mia che affidabilità con un tale sterss da 1800 km alla settimana. Ciao.

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto questa foto l'ho fatta ieri...l'auto è ancora un'orologio e senza aver mai avuto problemi :biggrin:...e x questo ke rimango sempre in BMW idem era successo x la 535d ke avevo prima...:wink:

oggi ho sentito un'altro concessionario dandola dentro x un'X5 mi darebbero 24.000 €

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2009
  16. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.305
    2.085
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Io fossi in te andrei di X5:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....Sai ad avere entrameb(X5 ed X6)=P~=P~=P~=P~......ed in più la X5 terrà meglio il valore della serie 5 che andrà in pensione fra poco:wink:

17. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Alberto prenditi la Z4 nuova :D

tanto lo spazio c'è sull XSIX (splendida!) !

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la serie 5 è l'auto del mio socio...c'avevamo pensato a una z4 xke c'è lo scudetto sempre fermo...ma non lo vedo andare via con lo scudo...

19. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    ritirato oggi l'auto.
    tutto bene e servizio ottimo.
    inoltre ...buono sconto.=D>

certo che l'aggiornamento software serve proprio. si vede e si sente:mrgreen:

però...potevano dare come sostitutiva una serie 1 e non sta cazz di mini](*,). la y che ho preso da poco , costa la metà e è molto più funzionale e comoda.
    a parte guida più sportiva della mini...ci sono tante cose non si possono guardare#-obooo piace a chi piace..no?:lol:

20. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Mai contento eh...
    Non hai preso l'auto da loro, sono stati gentili, efficenti, hai risparmiato, ti han dato un'auto di cortesia(non sono obbligati, sai?) e ti lamenti pure!:-k
    Personalmente poi , piuttosto di una sostitutiva 118 eletta "base che più base non si può!" (che hanno e che io ho guidato) meglio una mini tutta la vita!

Condividi questa Pagina