Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da lordDIESEL, 16 Maggio 2008.

1. Peloponnesiaco

Peloponnesiaco Primo Pilota

1.090
    1.012
    24 Novembre 2019
    Veneto
    Reputazione:
    708.502.893
    BMW 330d F31
    Affidabilissimo. Ho acquistato per la prima volta un'auto (km0) a distanza da loro già nel 2010, bonifico e ritiro dopo una decina di giorni come previsto.

2. ddav

ddav Collaudatore

299
    140
    1 Ottobre 2011
    Padova
    Reputazione:
    100.984.645
    Bmw X3 G01 Msport 30d 286cv
    Qualche anno fa ho lasciato commenti più che positivi su di loro perché per me impeccabili in tutto, in 13 anni ho acquistato una E91, 3 F11, una G31, una F48, 1 X3G01 e 3 moto.
    Dopo la loro acquisizione di altri concessionari e l’espandersi del gruppo con assunzione di nuove figure per quello che mi riguarda, in questi ultimi 2 anni, hanno perso la capacità di seguire il cliente, per qualsiasi cosa tempi di attesa lunghissimi, richieste di preventivi senza risposte ecc…ma soprattutto per chi come me usa l’auto per lavoro con tagliandi frequenti, un’assistenza pessima tanto che l’ultima X3 l’ho presa in altro concessionario a Firenze dove ho ricevuto un servizio impeccabile.
    Giusto per favi capire, cambio pastiglie freni oltre 45 giorni di attesa, check per guasto motore e auto in avaria pretendevano l’appuntamento dopo oltre 10gg con successivo fermo auto di 1 mese e mancanza di auto sostitutive….pessimi!
    Ora per i tagliandi e altro mi reco da ErreEffe group a Monselice dove ho ritrovato personale che segue il cliente dedicandoci le attenzioni che servono.

Ultima modifica: 15 Dicembre 2023
  3. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.610
    21.807
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.143.053.221
    Bmw F31 320 touring
    Da qualche anno sono passato pure io da Ceccato a erre effe rovigo, attualmente però a rovigo complice le festività sono a 30-40 gg per appuntamento

A ddav piace questo elemento.
  4. babeuf

babeuf Aspirante Pilota

6
    1
    15 Aprile 2024
    modena
    Reputazione:
    0
    non ancora proprietario
    riporto la mia esperienza con ceccato di padova. Avevo chiesto informazioni su una bmw usata per telefono ma quando ho detto che non avevo bisogno di finanziarla hanno aumentato il preventivo di 2 mila euro, asserendo che il prezzo dell'annuncio era legato al finanziamento. Peccato che non era scritto in nessun annuncio.....
    Lasciato perdere comprato presso Auto vanti di casalecchio , l'auto ancora mi deve essere consegnata esporrò la mia esperienza ad acquisizione completata.

Condividi questa Pagina