1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da lordDIESEL, 16 Maggio 2008.

1. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

7.789
    263
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    430.150
    M4
    Pure io non molto soddisfatto nella transazione acquisto della mia m4.

Poi si anche lato ricambi hanno perso molto in termini sia di scontistica che disponibilità.

2. Lorenzon80

Lorenzon80 Kartista

87
    2
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e92 coupè - Bmw R1200GS
    Dopo mesi offline , sono rientrato sul forum .
    Volevo ringraziare , in questo post, il venditore Giuseppe Zane della Ceccato Motors Padova . Simpatico e di parola, ha trovato L auto adatta con gli accessori da me richiesti. Sono stato lì 3 volte e, ogni volta, un trattamento impeccabile. L’acquisto della autovettura è risultato “leggero”. Brava persona

A Sauternes e actarus8v piace questo messaggio.
  3. bwv988

bwv988 Collaudatore

464
    30
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    195.478
    BMW F10 525d+Z4 2.5i ex X3 20d, E90 18i
    Per l'acquisto di una countryman per la moglie, pur essendo loro cliente (prese anche due moto negli ultimi due anni), non mi hanno fatto una buona impressione: volevano a tutti i costi "rifilarmi" una diesel (volevo una benzina) e nonostante avessi esplicitato una proposta (come andava bene a me) di un altro concessionario la loro è stata superiore...(che sia perchè stanno diventando monopolisti in zona?!?), allora bye-bye!

Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
    A Franzzz piace questo elemento.
  4. alemaz

alemaz Kartista

60
    12
    18 Ottobre 2018
    veneto
    Reputazione:
    72.683
    530xD GT
    Fatto il tagliando a 105000 km della mia f07 da ceccato venerdì scorso, devo dire che mi sono trovato molto bene.. il tutto con la sig.ra Silvia che mi ha fatto il preventivo rispettato appieno e con un’ottima disponibilità per la ricerca di un rumore al posteriore.. domani dovrebbe farmi sapere il responso di bmw Premium Selection..
    Fin’ora ottimo servizio
    (Ps: il costo è comunque rapportato all’auto ma mi sembrano molto seri)

A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  5. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

7.789
    263
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    430.150
    M4
    Aver fatto tabula rasa in quasi tutta la regione porta ad una sola cosa : Monopolio e rialzo prezzi.
    Lo vedo dai singoli pezzi di ricambio che compro (ora zero sconti) ma sopratutto confrontando i prezzi con Autovanti Bologna : A padova sono molto piu' cari

A max530 piace questo elemento.
  6. alemaz

alemaz Kartista

60
    12
    18 Ottobre 2018
    veneto
    Reputazione:
    72.683
    530xD GT
    Oggi la sig.ra Silvia mi ha chiamato dicendomi che premium selection riconosce tutto l’intervento in garanzia... la nr. 1!! Secondo me molto dipende da come sono proposti gli interventi a premium selection e dalla serietà del conce... per ora a Silvia porto un cero Pasquale!!

7. Tattico83

Tattico83 Aspirante Pilota

2
    0
    12 Ottobre 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW 318d Touring
    Leggendo i vostri commenti sembra siano i migliori in Veneto e soprattutto migliori di Rovigo, a cui io sarei più vicino.
    Devo fare un richiamo sulla mia 318d e91, prendono appuntamento per telefono o bisogna andare di persona?

8. Drew64

Drew64 Aspirante Pilota

8
    0
    2 Settembre 2019
    Mirano
    Reputazione:
    0
    BMW 520D Touring
    Ciao, puoi chiamare e prenotare telefonicamente. Io ho sempre fatto così e sono alla seconda BMW con loro.

9. alemaz

alemaz Kartista

60
    12
    18 Ottobre 2018
    veneto
    Reputazione:
    72.683
    530xD GT
    Fa 20km in più e va da Ceccato.
    Per cos’è il richiamo?

10. max530

max530 Primo Pilota

1.472
    222
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    4.674.024
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    confermo Ceccato e' il top nella nostra zona.

Condividi questa Pagina