io nn le ho mai sentite.. gommista dice che è sottomarca pirelli.. boh qualcuno le conosce? ha esperienze con le invernali?
La ceat fa parte del gruppo pirelli. E' un marchio storico con un passato glorioso . Le invernali ceat sono valide soprattutto su misure ' piccole'. Personalmente le ho montate sulla micra con cambio automatico di mia moglie. Ottime sulla neve buone sull'asciutto non eccezionali sulla pioggia battente. Nel complesso bon rapporto qualita' prezzo. Uberto
a mio avviso fra invernali non c'è un abisso, considerando anche il fatto che su fondo viscido/nevoso DIFFICILMENTE uno chiederà prestazione alla macchina. secondo me dipende a quanto te le fanno, se non hai il problema economico guarda questa classifica (seppur la sensazione personale sia differente fra le persone...) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201223
allora, x i 17" mi fanno 550 montate. pero ieri sono statod a un altro gommista, e allo stesso prezzo mi monta le nokian WR"qualcosa".. penso che opterò x le nokian sento, sia nei forum, che a modena che moltissimi le montano e vanno da dio... che dite? x le prestazioni nn im interessa nulla:-D voglio solo piu grip possibile, tecnologia permettendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia in 2 meccanici mi consigliano pure le pirelli, ma hanno un altro costo, e x delel gomme da neve nn mi pare il caso...imo