quotone per BlackJack! e Kart sia! poi, vista la lunghezza delle cene BMWPassion, suggerisco di fare una pizzata così da avere tempo per andare al Kartodromo e spedere il deca risparmiato per la cena per un giro extra sui kart! oserei... primo sabato di luglio???
bocciata finisco gli esami ed ho una cena prenotata da mesi con relativa sbornia da cui non ricorderò niente venerdì 3... o oppure un qualsiasi altro giorno della settimana, tanto è per stare insieme e andare sui kArt... o volevate far serata proprio??
naturalmente si accettano proposte per una bella pizzeria con ampio parcheggio... diciamo da senigallia a marotta... almeno siamo di strada! una bella pizzata, Karting e rutto libero!!! PS se venerdì 3 luglio non va bene, o si rimanda tutto a venerdì 17 luglio (mmm, meglio di no... ) o sabato 18 luglio! Sergio, eventualmente venerdì 10 come ti pare??? nel caso venerdì 3 lo si escluda...
cosa???ma li da te c'è un qualche fuso orario esorbitante e state un mese indietro??? cmq per me venerdi 3 luglio andrebbe bene,ed il programma più che bene...aspetto a dare conferma in caso sorgano problemi:wink:
Volendo un ristorante di pesce che fa anche pizza a Marotta lo conosco anche io... é questo , non so se qualcuno ci sia stato ma secondo me i prezzi sono giusti e si mangia abbastanza bene... Altrimenti a Senigallia ce ne son parecchi a spendere il giusto...
Piuttosto che Mc allora si va al Jolly Pub, meglio noto come "La Buga" Vediamo se qualcuno lo conosce questo posto...è da Senigajesi doc
io cmq opterei per una pizzata, le cene BMWPassion vanno moooolto per le lunghe... e dopo niente Kart... pizza e poi Kart... questa è la mia proposta... che ne dite???
Concordo! anche perchè cmq i kart spulciano 15 euro... non è che posso spende 100 euro per vedere 4 facce di merdx come le vostre
ragazzi...beh...io ci sarei i venerdì... anche se il sabato lavoro...ma preferisco più il venerdì che il sabato...poi per cosa volete fare e dove andare io ci sono, anche se non sono mai andato sui kart...