Vai Gabri sei un grande e sopratutto l'uomo più veloce del forum. Ti ho già fatto i complimenti in privato ma ora vige un grosso IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UAO.... Tutta la mia stima ed ammirazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e hai collaudato anche il 3200 GT ??????
Complimentoni Gabri, credo ke tu abbia coronato un sogno comune a molti utenti di questo forum E la tua storia mi ricorda quello di un mio amico: lui è un ingegnere meccanico e lavora adesso a Maranello nel reparto motori :exclaim: E proprio come te guida ancora BMW (nn so tu ma lui ne ha avute almeno 3...) Ciao
Io ne ho già avute due Il consiglio che posso dare a chi voglia fare un lavoro del genere in Ferrari è farsi un minimo di esperienza prima da qualche altra parte, per loro è fondamentale.
Ottimo Gabri, complimentoni e in bocca al lupo! Aspetto che mi porti a fare un giro su qualche mostro.
Gabri noi ci siamo gia parlati vero???? passerai da Vignola..... un giretto sul 430 è d'obbligo grande continua cosi :wink:
Re: Ce l'ho fatta grande Gabriel, sono proprio contento. Finirai per tirar su ancora + gnocca con quelle bestie sotto al culo
Gabri un consiglio, visto che hai il telefonino che fa le foto e visto che se non ricordo male collauderai cira 4 macchine al giorno ti consiglio di fare una bella foto ad ogni macchina dove poggi il sedere, alla fine sarà pur sempre un bellissimo ricordo e ti auguro di collezionarne davvero tante tante tante. Poi potresti pure farci morire di invidia tutti quanti
ma com'è io avevo mandato una risposta!! ma non la trovo! non me la presa mannggia!!!! cmq x gabri non ti dimenticare dei tuoi amici reggiani E complimenti vivissimi per il nuovo lavoro!