Alcuni di voi sanno che ho fatto il collaudatore in Maserati per un certo periodo. Dopo un primo colloquio alla Ferrari l'estate scorsa inaspettatamente mi hanno richiamato due settimane fa e, dopo aver fatto tutte le varie visite-esami, mi hanno confermato per i prossimi 6 mesi. Inizierò dal 1 dicembre; l'avanti indietro da Maranello tutti i giorni sabato compreso sarà impegnativo ma ho cmq deciso di accettare e vedere come evolverà la cosa; male che vada sarà sempre un'esperienza da ricordare. Ringrazio quelli di voi che mi hanno seguito in questa vicenda, in particolar modo Umbebè P.S. Ai modenesi ho promesso un giro su qualche Ferrari prossimamente quindi mi impegnerò a farlo
Auguri per il nuovo lavoro, se lo possiamo chiamare così.... Mentre la maggior parte delle persone paga per andare in giro in ferrari, tu verrai pagato. Sei un grande.
Se il tuo lavoro e la tua passione sono la stessa cosa, hai raggiunto un'obbiettivo che nella vita tutti vorrebbero avere. Complimenti!!
complimenti vivissimi per il tuo nuovo lavoro! se così si può chiamare mi raccomando quando riesci portati dietro la macchinetta e fai qualche foto in anteprima dei modelli nuovi
ooo gabri, ti sei dimenticato di dire che mi verrai a trovare a cesena con una F430 per farmela provare... vero ?
veramente complimenti!..cn questo si capisci anche il perche dell'indiscussa fiducia che si da hai tuoi interventi!complimenti ancora!che fortuna!
Grazie a tutti ma è sempre un lavoro come un'altro. Sono entrato in Maserati tramite la Prototipo (i proprietari del circuito di Nardò), ho saputo che cercavano e mi sono fatto avanti superando prima un colloquio poi una selezione e quindi il mese di prova.
congratulazioni anche da parte mia... sicuramente una bella esperienza che ti rimarrà dentro per sempre!!! speriamo che duri anche più di questi 6mesi dai... almeno piano piano veniamo tutti a trovarti a Maranello... ovviamente xchè ti vogliamo bene eh... non pensare male :wink: sciau e compliments ancora!
Posso solo farti i complimenti, un in bocca al lupo per il lavoro e augurarti tanto tanto divertimento
ma per poter fare il collaudatore serve qualcosa(titolo di studio specifico, aver gareggiato in passato, corsi di guida etc)???
Hai un lavoro che in molti vorrebbero fare quindi ritieniti molto fortunato, anche perchè è anche la tua passione Complimenti!
E' tutto relativo anche se ovviamente un minimo di capacità di guida e conoscenze tecniche servono; Bertolini ad esempio era un'operaio della linea poi passato al collaudo vetture stradali e poi diventato pilota della MC12 e collaudatore F1.......ma come lui certe opportunità le hanno in pochi P.S. Credo di essere l'unico con una laurea tra i miei futuri colleghi