Che mezzo.E' stata la mia prima golf.MK2 GTI 16v.Nera.Cerchi lega 16" antera,strumentazione digitale,calandra con profilo rosso,tettuccio ecc ecc ecc.....unica. Trattatala bene, e non ti tradirà mai
ma tu hai una mezza idea di quante macchine euro 2 ci siano in giro??? e tu vorresti farle cambiare tutte? siete matti
Beh le euro 1 stanno gia andando, alle euro due manca qualche anno ma 3-4 anni fanno presto a passare, quando ho preso la mia (fine 2003) questo problema non me l'ero neanche posto, a distanza di 3 anni mi tocca cambiarla...
Beh si i divieti ci sono e ci saranno..ma non ho la minima intenzione di non circolare, me la tengo così com'è!!!!Se poi mi vogliono multare pazienza,contesto.. una macchina nuova certo non la compro..e almeno in queste zone gran parte dei poliziotti sanno che fermare le vecchie auto non servirà a nulla e che ci vorrebbe ben altro.. Sulla mia piccola GTI non metterò mai un impianto a gas.. sento che le farei del male se lo facessi!!
Comunque ragazzi son contenta che mi fate i complimenti per il mio mezzino!!! Grazie!!!!!! Adesso devo pensare a un nuovo nick..
Per essere "a posto" non serve mica una macchina nuova... ne trovi a pochi soldi anche del 96-97 e sicuramente sono euro 2 come minimo
in effetti è carino!!Sono indecisa tra quello e AndreaGTI, che Andrea è il mio secondo nome..(anche GTI ora lo è!! )
bello miss GTi!! anche da me in piemonte ci sono i blocchi e infatti la mia golf cabrio mkI al momento se ne resta a casa..ma quest'estate non se ne parla.. poi i vigili della zona sono miei amici comunque..perchè cambiare..la mia golf è non kat..il 320 è euro1..e con tutti i soldi che ci sto spendendo col ca.....volo che la cambio!!!!! non potranno mai obbligare tutta italia a cambiare continuamente la macchina! ricordate che siamo noi a pagare!dobbiamo farci valere, non subire!
il problema è che anche se tutto il forum bmwpassion facesse "sciopero" in qualche modo, per protestare verso questi sopruso, 3/4 degli italiani pagherebbe le multe e sbatterebbe via l'auto, come effettivamente succede ci vorrebbe un comitato (serio, vero, non aci e ladri vari) fatto dagli automobilisti ho in giro della documentazione sui problemi pm10, bugie varie dei comuni ecc raccolgo tutto e vedo di preparare un bel post..mentre per contestare le multe un amico ha qualcosa che, a volte, purtroppo non sempre, serve a far chiudere un occhio ai vigili (a meno di beccare il rompipalle fetentone e lì non ci si può far nulla) comunque mi organizzo e poi facciamo un post dedicato a questo problema ps tempo fa (un annetto o due) facemmo anche un corteo per milano con auto storiche e non kat e andammo fin sotto la rai..ci dedicarono appena 30 secondi al tg regionale
se dovessero veramente mettere il divieto di circolazione alle euro 1 e 2 c è poco da fà appena ti fermano ti ritirano il libretto e poi ? o altrimenti ti fannop pagare uno sproposito tra bollo come stanno facendo
la mia golf non è kat...e giro lo stesso se mi fermano io contesto poi si vedrà di certo non butto le mie auto per loro.. una sta per diventare storica (è nata nell'87) l'altra mi è costata e costa tuttora un sacoc di spese me la devono bruciare sotto gli occhi per mandarmi a piedi quei ladri