EBBENE SI, STASERA HO FIRMATO IL CONTRATTO! era quasi un mese che la corteggiavo e finalmente oggi l'ho avuta: BMW 320D TOURING NERA EBANO METALLIZZATA INTERNI IN PELLE TETTUCCIO BRACCIOLO LETTORE MP3 (e basta..........mi sa che ci devo smanettare un po....!) è del 2005 e ha fatto due anni adesso a gennaio (pure euro 4!!!!) non vedo l'ora di ritirarla sabato mattina! ahhhhhhhhhhhhhhhh ora si che me sento mejo!!!
Heilaaa... complimenti!! ... scusa ma com'è nero ebano?? colore interni?? cerchi? allora aspettiamo foto eh?? ;-)
fatto benissimo! tantopiu' che adesso le nostre amatissime e46 stanno scendendo un pochino di valore...io l' ho presa 6 mesi fa nel momento di "massimo splendore" dell' usato di quest auto, ma se aspettavo un po' della precedente mi davano la meta' di quello che mi darebbero ora e sarebbe da raccogliere col cucchiaino...eppoi, echec*****, avrei passato 6 mesi con il culo su un fottutissimo fiesta!scusate il francesismo, maquando ci vuole ci vuole! goditela in pieno!e beato te che l hai presa touring, anch io avevo fatto un pensiero ma tutti "ma no, mica hai famiglia...", si, ma sa che trombate clamorose li' dentro!tira via i sedili dietro e mettici direttamente un materasso, magari in tinta con gli interni!eh si, le cose vanno fatte bene!
nikomatos....330 power ciao, volevo farti i miei auguri anke io poco più di un mese fa ho ritirato una 330 i con 11mila km del 05' ed ero eccitatissimo quindi ti posso capire ho anke la 320 compact 150 hp,ke mi dà altrettanto belle soddisfazioni sai essendo turbo è diversa basta toccarla un pò ke i cavalli skizzano dal cofano...........goditela sabato sera
ragazzi......... l'ho ritirata ieri e non sto nella pelle (nera degli interni....hi hi hi!!!) c'ho solo un dubbio..... ieri era 17....speriamo bene! le mie prime impressioni: -motore elastico e senza strattoni (per capirchi come la A4 130cv tdi) -tenuta di strada da verificare (ho fatto poche curve sul GRA di Roma...) ma sembra facile da portare e fin troppo sincera (appena tocchi lo sterzo lo sente subito) -6 marce: la 6a ti ci devi abituare perchè se sbagli la cambiata metti la terza! -tettino aperto di grande classe -consumi sembrano bassi, da verificare..... -cerchi da 16......da cambiare appena rifaccio le gomme! -molto silenziosa che dire..... io speriamo che me la cavo! appena ho un attimo (e la giornata è bella col sole) faccio le foto e le posto!