ce l'ho fatta, GEOMETRA ABILITATO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ce l'ho fatta, GEOMETRA ABILITATO

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da marchigiano, 13 Novembre 2007.

  1. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Fidati di un "bischero", che se ti hanno chiesto quella roba non era un caso!!!:wink: Con questo non voglio dire che passano tutti, giustamente, ma chi si è dato da fare nei 2 anni, una commissione lo vede, perchè comunque vada hai delle competenze ed anche semplicemente nel modo di porre le cose che chi non sà neppure di cosa si parla non avrà mai!!!:wink:
    Imho è giusto cercare di valutare n on solo l'esame ma anche quello che c'è stato prima. Questo anche per il bene di chi avrà dopo tra le mani un timbro. "Se non sei competente rischi di fare cose che ti faranno pentire di aver superato quell'esame, e la commissione cerca sempre di valutare anche questo quando promuove un ragazzo", cito testuali parole dette da un membro della mia commissione dopo l'esame fatto da me, ragazzo con il quale ho instaurato una bella amicizia, anche perchè per caso dopo 2 settimane ho preso l'ufficio davanti al suo!!!!#-o :lol:
     
  2. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    certo certo.... anche perchè hanno la scheda del tirocinio :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina