liscio liscio ma ho passato tutti e tre gli esami e ora sono abilitato, da ieri geometra a tutti gli effetti! non avevo detto niente per scaramanzia... sono felicissimo... adesso vorrei prendere degli attestati per collaborare con lo studio dove ho fatto tirocinio... ma per questo c'è tempo dato che il primo corso che mi interessa inizia a gennaio come vedete ultimamente non sono molto presente ma per me è un periodo molto incasinato... ho cominciato l'università e faccio senigallia-urbino tutti i giorni... poi riabilitazione in piscina tutti i giorni... non ho più tempo di far niente... nemmeno quel poco movimento che avevo cominciato a fare a giorni però prendo casa a urbino con due amiche e tornerò ad una vita più tranquilla.... ora mi alzo alle 7, alle 7,45 sono fuori casa e rientro quasi sempre dopo le 20... tra l'altro la casa che dovrei andare a prendere è bellissima... 120 mq in 3 situazione sentimentali a parte, direi che il periodo "teso" sta finendo e che le cose cominciano ad andar bene (toccata di palle )
Complimenti! :wink: Ti batto: ogni mattina mi sveglio alle 6 (per essere all'uni alle 9) e torno a casa tra le 17 e le 21 (in base a che lezioni ho)... E' dura, ma alla fine è il nostro "lavoro"
molto carine... come tutte le ragazze di cui mi circondo sono amiche però... off limits... poi capirai con la convivenza... metti che succede qualcosa sai che casini poi... no no... OFF LIMITS
Io avevo l'appartamento però non mi trovavo assolutamente....ero con dei fancazzisti sporchi e spaccaca..o. Inoltre ho orari stupidi....posso aver lezione dalle 9 alle 12 per poi avere un buco fino alle 17, e poi di nuovo lezione fino alle 19... Riesco studiare comunque anche facendo la vita da pendolare
...Se sono sole e vogliono conoscere un ragazzo carino e simpatico hihihi, pesaro/urbino è una zona che mi piace (nono ho già abbastanza casini qui) ...io faccio una fatica incredibile a studiare quando torno a casa
Complimenti! Sono stato su venerdi, adesso quando ci torno ti vengo a trovare. Dove l'hai presa? In centro?
io torno a casa e ho... 1 ora di piscina... piu un altra di elettrostimolatore... dopodichè la voglia di studiare è pari a 0
Complimenti Sergio!!! Che ricordi Urbino!!! Ti dovro' dare delle dritte sui posti da frequentare. Uno di questi .... il college !!!! Ah dimenticavo, complimenti per l'abilitazione Geometra !