mi ricordo di una discussione di tempo fa dove su un sito microsoft si poteva prendere il cd di vista64 solo con 5euro di spedizione.......naturalmente si doveva avere vista32 a casa visto che utilizzavano lo stesso seriale ? sapete o vi ricordate il link del sito?
Si, ma devi fornire il codice di attivazione che prima non sverviva Inoltre ho provato con un codice mio e non funziona
no ma cmnq io col portatile dovrei scegliere o vista 32 o la 64 volevo prendere la 32 e poi con 5 euro quando montero altri 2giga di ram mettere la 64
Allora, in Microsoft sono cocomeri. Quel servizio non funziona con: - Licenza Vista Business attivata sul mio PC - 2 Licenze Vista Business ancora da attivare Grandi come sempre
sai se essendo iscritto all univ ho qualche agevolazione x prendere un vista....xkè fino a poco tempo fa c era in offerta l aggiornamento e basta
I DVD di vista contengono tutte le edizioni, si installa la tua (home, business o ultimate) in base al codice seriale. Per gli universitari c'è la Home Premium ad 98 o 89€ non ricordo molto bene. Se sei iscritto ad una facoltà scientifica puoi avere la Business gratis mediante l'imagine cup (le iscrizioni a Marzo 2009)
già è qualcosa di meno come faccio mi devo rivolgere all univ? xkè sul sito non si capisce come ordinarla
Per sfruttare i 64 bit ho installato Kubuntu Linux 64 su una partizione fatta sul portatile, impostando un dual boot... è gratuito, gira una favola, è veloce, grafica molto bella, no virus, no trojan, no spyware, no deframmentazioni... ormai windows lo accendo davvero di rado...