Penso ne avrete già parlato ma siccome ho domande multiple apro un post Allora Premetto che quando mi hanno fatto gli aggiornamenti non mi hanno mai abilitato gli MP3 Il CD della mia 530 E61 2005 ha un microinterruttore rotto e non parte se non dando qualche colpo Lo aprii l'anno scorso e dopo alcune prove capii il difetto del microinterruttore, lo lubrificai e riprese a funzionare Adesso ha ripreso a rompere le scatole Soluzioni possibili 1) comprare un lettore CD e rimontarlo controindicazioni: non mi va di rismontare tutto il CCD domanda: il nuovo CD va inizializzato in concessionaria? 2) comprare un caricatore CD che mi sembra vada nel portaoggetti senza risbudellare tutto il CCD domanda: va inizializzato in BMW? 3) c'è un sistema per montare una presa USB e leggere gli MP3 da chiavetta? vi ricordo che il CCD non me lo hanno inizializzato per gli mp3 su CD grazie della pazienza
il CD in bmw costa un occhio della testa,.. il caricatore cd va codificato altrimenti non funziona. gli mp3 si possono abilitare in codifica. noi ripariamo navigatori,.. e possiamo riparare anche il lettore,.. o sostituirlo con un rigenerato. se sei interessato contattami in PM
a me non interessano gli MP3 sul CD, volevo sapere se era possibile utilizzare una presa esterna USB per gli MP3 così toglievo i CD da mezzo direttamente c'è un modo per farlo? se sostituisco il cd con uno rigenerato è necessario codificarlo? un caricatore CD rigenerato o usato quanto viene?
un cd non va codificato, un caricatore cd 120 euro per avere usb,.. devi installare dension o mulf2 a prezzi superiori ai 500 euro circa