Cd Navteq 2007-2 & velox | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cd Navteq 2007-2 & velox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Gian, 5 Giugno 2007.

1. Gian

Gian Direttore Corse

2.468
    77
    17 Maggio 2003
    125d lci
    C'è una possibilità per capire se il mio VDO MS5100 può leggere queste info aggiuntive? Sennò vabbè poco male butterò via un CD...

Mi potresti per favore spiegare un po' più in dettaglio in cosa consiste l'estrazione del DB delle mappe? Devo solo prendere dei file (quali???) e copiarli nella directory (quale???) del CD prima di masterizzare? Grazie!

2. centronics

centronics Kartista

148
    1
    18 Agosto 2006
    530Xi Touring E60

ti serve un editor di immagini CD (tipo magic iso), con questo puoi estrarre il file carindb e copiarlo nella immagine ridotta (è nella directory principale). Ma se non ti interessano gli autovelox tanto vale che masterizzi il file di Benny o di symbian. Se non vuoi buttare via CD usa i riscrivibili li legge bene.

ciao
    Cx

3. Lynx

Lynx Guest

fate attenzione a MagicIso...se nn si resetta il mantenimento della struttura dei files, nel salvataggio dell'immagine li mette tutti maiuscoli e potrebbe quindi dare problemi nella lettura da parte del navi...
    Provandolo preferisco ora come ora usare UltaIso...

4. Gian

Gian Direttore Corse

2.468
    77
    17 Maggio 2003
    125d lci
    Ammettiamo abbia reperito l'editor di immagini, mi spiegate per favore un po' meglio la procedura da seguire? :redface: E' solo uno il file da estrarre?
    Per caso qualcuno non avrebbe già l'immagine modificata?

5. Lynx

Lynx Guest

editor di immagini per fare? :-k per lo screen?

Condividi questa Pagina