Salve gente, sono una new entry nel forum ed è la prima volta che inserisco un argomento, quindi perdonatemi se faccio qualche c.zz..a. Volevo fare 2 domandine 2. 1) Cerco un cd di mappe 2004/2005 in italiano (navteq o teleatlas non importa) per un nav MKIII (ver. 3/2-51) a pittogrammi. Ho visto che consigliato di cercarlo su emule, ma cosa digito per la ricerca ??? 2) Conoscete un buon preparatore nella zona di Roma per l'aggiornamento della centralina ??? Ho sentito parlare dei moduli della digital tuning ma non so a chi rivolgermi. Un salutone e grazie per l'aiuto. (320d Touring 150CV, Black Sapphire, M Packet, Cerchi 17, Nav, ecc..)
Ciao, vedo che sei nuovo e nessuno ti ha risposto... Anche io non sto da molto qui ma se posso aiutarti ben venga... Io ho il cd del navi aggiornato 2005, quindi se puo interessarti... Per quanto riguarda la centralina noi effettuiamo di questi lavori, io ho un 330d con 273 cv se ti interessa contattami...Anche io sono di roma....
cd navigatore Fatto. Scaricato dal mulo il cd NAVTEQ 2005/2 per navi a pittogrammi MKIII. Installato e funzionante. Se serve a qualcuno sono a disposizione (anche se ho visto che state passando tutti al 16/9 e per quello serve il dvd). Ciao e grazie.
stecca975 inviami per email il tuo indirizzo che te lo spedisco. La ricerca non l'ho eseguita io direttamente ma l'ho fatta fare ad un mio amico che ha un abbonamento flat (io ce l'ho a consumo, quindi...). Comunque l'ha cercato come "BMW NAVIGATION SYSTEM". Il server non se lo ricorda. Ciao.