Che cd vanno per il navi alla mia M3 i normali o dvd? Dovrei aggiornare le mappe perchè si perde spesso....ma non sò se ho il dvd oppure il cd normale. Ho lo schermo 16:9 con il mangiacassette dentro, mentre nel baule sta il carica cd e il coso x per il navi. Azzie
ciao figaiolo! infila di nuovo la testa (la testa ho detto) nel baule e vedi se nel frontalino del lettore delle mappe hai la scritta dvd..se hai quella puoi mettere sia gli ultimi dvd (ti consiglio il navtech 2006-2 + velox) che i cd normali..se no solo cd... ciao!!!!
puoi anche leggere il numero in alto a destra che vedi nel monitor entrando nella schermata "impostazioni" dovrebbe essere del tipo SW...... cmq se la macchina è + recente di settembre 2002 hai sicuramente il dvd
Azz è vero, non ci avevo pensato che era cosi difficile da capire se ho il lettore dvd o il normale mettendo la testa dentro Domani mi infilo dentro il coso del navi
Ho visto nel baule il coso del navi....non sta scritto nulla nè DVD tantomeno CD. Quindi che devo fà? Azzie
Entra nel menu' regolazioni e nel monitor in alto a destra ti appare una scritta tipo 3-1/63. se il primo numero e' 1 o 2 o 3 vai a cd se e' 4 vai a dvd. Azz, ma che so tutte quelle stragno**e in firma ? mi porti con te ??
Grazie angel, ho visto il SW è 3-1/50, quindi va a CD Ho scaricato dal mulo: Vdo.Dayton.Navteq.BMW.2006-1.ITA.rar BMW Navteq Italia (Italy) 2006-1 (CD for Mark III Nav).iso Vanno bene? o devo trovare il CD2 ??