cd incastrato | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

cd incastrato

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da a.lapenna, 2 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a.lapenna

a.lapenna Aspirante Pilota

7
    2
    2 Febbraio 2015
    Reputazione:
    -2.771
    BMW SERIE 1
    salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei rivolgervi una domanda:
    ho un problema con l'autoradio della mia bmw serie 1..premendo il tasto eject non mi esce il cd e sullo schermo mi compare la scritta: processo di espulsione in corso..però il cd continua a non uscire..come posso risolvere questo problema? grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non puoi aprire discussioni a raffica nelle sezioni che ti pare.

Siamo migliaia di utenti e se tutti aprissimo topic per ogni domanda sarebbe il caos, prima di aprire nuove discussioni utilizza sempre la funzionalità ''Cerca'' , ti darà modo di trovare molte informazioni, e ponendo le tue domande nei topic correlati già in corso, eviti di violare il regolamento con discussioni doppie ed avrai più visibilità per le tue domande.

• ti consiglio di rileggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito, regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.

Topic chiuso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina