Ciao a tutti. Mi sono presentato da pochissimo sul vostro forum e avevo bisogno di un aiuto. Ho una radio business sulla mia e39 del 2003. All'improvviso il lettore cd non prende i cd e sul display viene indicato cd error...cosa puo' essere? Ho letto diversi pareri sull'argomento, ma non sono riuscito a capirci molto...devo smontare la radio, staccare qualche cavo, soffiarci dentro, cambiare qualche fusibile??? Sto impazzendo datemi una manograzie in anticipo
Scusa l'ovvietà, ma succede così con tutti indistintamente?? Per quel che costa può valer la pena trovarne di usate su ebay.de.
Se hai bisogno di un caricatore CD da 6 te lo vendo io... Ce l'ho in macchina ma inutilizzato visto che ho montato una Aftermarket. Se hai bisgono ho anche la Radio Bussiness ma a cassette.. fammi sapere via MP
io ho la radio che non si accende più!!e di conseguenza non si sente neanche il nav. e il cd anche se prende i dischetti e le cassette!!!ho controllato tutto quello che potevo ma nulla...non so cosa potrebbe essere o cambiare ho una 530d e39 del 2002
Buttate nel c.sso il lettore cd e montatevi una interfaccia per ascoltare gli mp3 o ipod...su ebay.de si trovano a partire da 60€ circa e i cd ve li scordate :wink:...roba superata in macchina come fu a suo tempo per stereo 8 e poi per la audio cassetta dopo.