Oggi sono riuscito a consegnare al mio vicino il cd del navig. 2006, dopo averlo scaricato dal mulo e masterizzato. Funzionava a meraviglia. Sta sera però ha avuto dei problemi: dopo una sosta il navig non funzionava più e il cd non ne voleva sapere di uscire. Abbiamo dovuto smontare il caricarore del cd per staccargli i cavi e riattaccarli, ora è uscito. Lo abbiamo reinserito e il navig funziona ma il cd non esce più e pare non faccia neppure il rumorino solito. Il cd è un philips, che sia falese?. Da cosa può dipendere tutto ciò. Devo rimasterizzare? Oppure ho masterizzato male io? Grazie
non saprei, però dicono che i cd bisogna masterizzarli piano piano e usare supporti di qualità per il resto non saprei...
..infatti segui i consigli che ti ha dato stecca rimasterizzalo a 1X o al max 4X magari cambiando marca del supporto, io utilizzo Verbatim e va alla grande n.b. ricordati che prima di staccare i cavi o l'alimentazione alll'MK il led deve essere spento altrimenti si può danneggiare in modo grave, quindi okkio