Cd-changer su autoradio di ultima generazione | BMWpassion forum e blog

Cd-changer su autoradio di ultima generazione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pasta82, 17 Gennaio 2013.

1. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Ciao a tutti, vi pongo questa domanda perché dopo varie ricerche sui siti produttori non ho trovato risposta; vi espongo il mio dubbio: volevo regalare un'autoradio a mio fratello il quale al momento in auto monta una alpine con annesso cd-changer e ampli; avevo visto delle pioneer e kenwood interessanti con entrate usb/aux per iphone, ma non menzionano nelle caratteristiche tecniche il pilotaggio del cd-changer; che voi sappiate le autoradio di adesso lo pilotano tutte? Grazie per i chiarimenti che mi darete

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    se ha un cd changer alpine (hi-net?) le uniche sorgenti che lo pilotano sono Alpine (hi-net)

non puoi montare una pioneer sul changer alpine....

detto ciò un changer ora come ora è un prodotto obsoleto, un ipod (con file qualitativi) è molto più pratico IMHO

e altra cosa le ultime sorgenti, Alpine ma anche altre, suonano peggio delle antenate, quindi se ha un alpine seria che se la tenga stretta

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2013
  3. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Se è hi-net non è ho idea, è abbastanza vecchia, era montata con l'auto, pensa che ha la cassetta per questo dietro c'è il cd-changer; avendo l'iphone volevo appunto trovare un'autoradio che aveva la compatibilità e che potesse comunque pilotare il cd-changer; ti ringrazio x la risposta, ora vedrò se procedere all'acquisto

4. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    mi è venuto in mente

che modello di changer è?

perché se è un 605/607/609 vale la pena tenerlo perché meccanicamente validissimo, e un 624 perché ha un uscita ottica che può servire in caso di montaggio di un dsp

5. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Purtroppo non lo so, perché è a milano x lavoro e rientra il prox week e se tutto va bene manco lui sa che modello è perchè lui accende e ascolta :-) non è appassionato di queste cose

6. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Ti dico, la macchina è un gtv cup del 2003 e penso che autoradio è cd-changer siano di quell'anno se può esserti utile per capire di che modello potrebbe essere

7. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    come modello è simile a questa solo che x il volume non ha la manopola ma i tastini + e - per il resto ha i 6 pulsanti grandi sulla sinistra, poi se clicca sul pulsante del pannello questo si apre e c'è il vano della musicassetta con un pulsante x espellerla, ti ricordo che è del '03 penso

http://italy.alpine-europe.com/p/Products/cd-head-units19/cde-9880r

8. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    se è una cde (con la cassetta la sigla è diversa) con quel comando non è un granche

mentre il caricatore dipende.....

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. pasta82

pasta82 Kartista

152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Infatti, secondo me suona no male di più, il bm che è dello stesso anno della sua suona molto meglio ed è tutto originale, ma almeno i bassi li sento, ovvio, non ho il sub ma paragonato alla sua...tutta un'altra storia; appena torna guardo il modello e te lo dico, comunque ho deciso, gli tiro giù tutto e gli rifaccio tutto l'impianto

Condividi questa Pagina