Salve c'è il mio caricatore cd che ogni tanto da i numeri......Tempo fa quando cercavo di selezionare il caricatore cd usciva la scritta no discks. Lo portai da un tecnico,il quale ne monto uno di un'altra bmw,ma piu nuovo del mio(il mio è 00,l'altro era 02),e funzionava bene...collegava il mioe non andava...compariva sempre la stessa scritta...ma io non ero convinto della cosa...Andai a casa,inserii il cd con il software il v25 per mk111 ebbene da allora ha ripreso a funzionare.Ora di nuovo,quando seleziono il cd mi riesce la scritta no discks....ho provato a staccare la batteria una notte intera,ho provato a reinstallare il software...ma niente....qualcuno mi può aiutare a capire che cosa potrebbe essere? Saluti...
Finalmente ho risolto....ho smontato il caricatore cd ed ho notato che quando inserivo il porta cd all'interno,questi facendo il test,non si tirava i cd sulla meccanica dove è posto il laser di lettura,e cosi ho notato che quel pò di grasso che stava tra il motorino e l'ingranaggio che fa andare avanti ed indietro il carrello si era essiccato e bloccava il carrello.Una bella pulita a quest'ingranaggio,un po di grasso nuovo,e visto che gia avevo il caricatore aperto,una bella pulita anche alla lente del laser ed e tornato tutto come prima....anzi meglio!Saluti