sono andato stamattina. Tempo di attesa 30 minuti Mi hanno montato il caricatore cd nuovo. All'apparenza è uguale. Ho notato che mi hanno lasciato il mio vecchio cd box. Fatto sta che arrivato a casa ho provato ad inserire un cd mp3. MI SCRIVE NODISC!!!!! Per quale motivo? Possibile che bmw vedendo il numero di telaio della mia ( anno 2004 ) mi abbia inviato ( il caricatore è stato appositamente ordinato per me ) un "vecchio" caricatore? O in caso c'è da abilitare qualcosa ( riprogrammare la macchina? qualche funzione particolare? )
mi suona molto strano... dovrebbe vederlo subito... o forse bisogna aggiornare qualche software... mmm
appunto è questo che chiedo... Putroppo non ho fatto in tempo a tornare in bmw per chiederlo. E al momento dell'ordine mi era stato detto che arrivava nuovo ( come è stato ) con opzione attiva mp3
Il mio è quello nuovo marchiato Bmw e legge gli mp3.... aggiudicato in Asta su Ebay a 337 € nuovo imballato con 2 anni di garanzia. L'utente che ne vende tantissimi, è conosciuto quì sul forum, in diversi ci siamo rivolti, si chiama individual-car-consulting.
Questa è una sua asta: http://cgi.ebay.it/original-BMW-MP3...1928092QQihZ015QQcategoryZ14259QQcmdZViewItem
Azz Andrea....prova ancora. Anchio appena l'ho montato mi dava tutti quanti i 6 cd la scritta NO DISC. Si aggiorna da solo. Io ho preso un colpo appena montato. Tempo qualche minuto ha caricato i vari cd e adesso li legge tutti... compresi quelli mp3 :wink:
No....li visualizzerei se cambiasssi anche il modulo radio. Io ho la Professional BM54...solo che è un 2002. Se la prendessi nuova con produzione 2006 li vedrei.... solo che adesso spendere 499 Eurini non è proprio il momento
dici di riprovare?? Per me non va..... Comunque dopo riprovo... mi scrive proprio "NODISC" e basta.... Ho provato prima pure a cliccare più volte nel cd ma niente...
Anche a me lo scriveva e mi stavo preoccupando. Poi ho spento e riacceso lo stereo/navi e dopo aver caricato un pò ha iniziato a leggere. Sul navi solitamente visualizzi la scritta: CD 01-10 (esempio), dopo vedrai: CDC 01-10. :wink: Prova, sono curioso.
Ad esempio stasera ho messo nel caricatore 2 cd nuovi...freschi freschi dal masterizzatore. Ogni volta che togli e metti il porta cd deve rileggerli nuovamente.... ecco che sono comparse tutte e 6 le scritte NODISC. Una volta letti i cd, si aggiorna la videata con le varie scritte CD1,CD2 ecc. A quel punto puoi fare partire il cd che vuoi :wink: Vedrai che è così anche da te. PS:se tarda un pò non ti preoccupare, dagli un pò di tempo e vedrai che è tutto funzionante
bohh io l'ho lasciato dentro per parecchi minuti. Ma niente... Legge tutti i cd... ma alla fine mi scrive: CD1 NODISC CD2 CD3 CD4 CD5 CD6 E se clicco un qualunque dei cd da 2 a 6 va Se clicco su CD1 non va niente.. E il bello è che quando parte ovviamente parte dal cd2 Insomma il mio cd mp3 che ho messo nella posizione 1 non va
Che programma usi per masterizzare? Hia provato a metterlo in un altro lettore mp3 x vedere se lo legge? Ultima curiosità....hai visto x caso la data di produzione del caricatore? Ciao da Roberto.
uso nero come programma. Non ho provato se li legge in un altro lettore ma presumo di si. La data di produzione dove la vedo nel caricatore? Comunque non l'ho vista, perchè sono andati in officina a montarmelo e non ho assistito al cambio
Si Andrea, la data la vedi sul retro del caricatore. Anchio uso Nero, quindi o è un problema di CD (che la vedo davvero strana ) oppure è veramente il caricatore che non li supporta. Fatti dare una spiegazione dal Concessionario Ciao da Roberto
io ho montato oggi il caricatore cd nuovo con la funzione mp3.. ci voleva proprio!!! Funziona benissimo. ero un po' preoccupato xkè non mi visualizzava gli ID3 anche se ho l'ultima BM54 ma poi ho visto ke bisognava abilitare la funzione audiotext e tutto ora va bene
Sai Massi che non riesco a farlo.... ho provato prima con diversi cd....ma non riesco proprio ad attivarla. Domani sera vedrai :wink:
mi riallaccio a questo forum ormai vecchio....io ho preso il caricatore alpine e interfaccia da bortesi funziona tutto come se fosse originale ma non vedo i titoli...perchè ho una BM54 vecchia, ma per il resto è un portento. legge tutto masterizzato su qualsiasi supporto e a qualsiasi velocità